31 luglio 14, 11:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| se adotta lo stesso espediente dell'altro sito-truffa cinese, quello di cui si parlò mesi fa, una volta che scegli paypal, il sistema non va avanti e ti dicono che devi pagare con sistemi tipo money transfer. Altresì, se andasse in porto il pagamento con paypal, a quel punto ci sarebbe il rimborso, sempre chè non sia tutto contraffatto, ma non credo che siano in grado di riuscirci: intendo un colne falso di paypal, come talvolta accade con bancoposta, ecc.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
31 luglio 14, 12:48 | #12 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Io ho tre principi che guidano tutta la mia esistenza: 1) nessuno sconosciuto regala mai nulla, fosse anche uno spillo: 2) se l'affare sembra davvero un grande affare, sicuramente non lo sarà per te; 3) se ti propongono un metodo infallibile per arricchirti, non può funzionare. Se esistesse davvero non verrebbero certo a proporlo a te. Segnateveli. |
31 luglio 14, 14:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2014 Residenza: Londra
| is amazonrccar.com a scam or legit | amazonrccar.com trust reviews |check amazonrccar.com for fraud and risk | is amazonrccar.com safe or fake Evitate gente Uhm, e' il link gia' postato prima... scusate |
31 luglio 14, 15:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
nelle varie pagine di servizio di questo sito si fa riferimento (email e telefono) a un sito di vendita di Sidney. A cui ho scritto, e che conferma di non avere nulla a che fare col simpatico cinese (Shangai) che ha registrato il dominio. Sito fuffo: Radios & Accessories,GPS & Autopilot Systems,RC Boats,RC Cars & Trucks Sito vero: RCHobbyEstore - Australia's most popular online RC Hobby Store. HSP Petrol Remote control cars Monster Trucks Warhead Tornado Windhobby Spare Parts risposta della gentile signorina (vera): Thank you for your email. No we are not connect with them. If you have any more questions, please do not hesitate to ask. Best, Kristine RC Hobby eStore Support |
31 luglio 14, 15:27 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
31 luglio 14, 21:42 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
| Citazione:
Aggiungerei: se il guadagno non è certo...la rimessa è sicura. Antonio | |
Bookmarks |
| |