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Vecchio 02 agosto 14, 16:29   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di Paolo B.
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: son di Prao
Messaggi: 608
hai perfettamente ragione......
dunque se vuoi avere dei giri in più devi smontare tutto il motore, una volta fatto con il dremel cotone e pasta abrasiva, lucidi a specchio tutti i condotti dei travasi, in finale una passata con la pasta dentifricia per la lucidatura finale
__________________
Pace e bene
Paolo B.
"se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......."
Paolo B. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 11:50   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di Scuba
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 245
Salve , penso che l'amicone che dice di voler spremere il motore abbia poche idee ben confuse. Per cominciare dovrebbe spiegare di che motore si tratta e se ha pistone con fascia o ABC. Poi il nitro metano non è una cosa che più ce n'è meglio è! Aumentando il nitro si anticipa lo scoppio oltre a fornire più ossigeno per la combustione quindi si deve stare nell percentuali previste. Se vuoi aumentarlo devi modificare la testata alzarla di qualche decimo e lavorare sui travasi per migliorare il riempimento . Inoltre cosa da fare assolutamente sui motori con fascia elastica devi arrotondare tutti gli spigoli vivi del pistone e dei travasi. In questo modo riduci attrito usura e surriscaldamento. In breve se non ci sai fare rovini solo il motore. A questo punto metti un motore più grosso e bilancia il modello arretrando le batterie che è la cosa più facile
__________________
><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici
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