26 luglio 14, 21:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Domanda tecnica
Come si leva lo spinotto biella-pistone nell'OS 70 4 tempi? Ho già levato la camicia , ma non riesco a sfilare lo spinotto. Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
26 luglio 14, 22:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Mi è capitato un vecchio ST con lo stesso sistema. Dopo aver lubrificato per bene la zona spinotto, ho scaldato e piegato sulla punta un ago da cucito, poi con pazienza, molta pazienza, sono riuscito a sfilare lo spinotto.
__________________ Never forget it. |
26 luglio 14, 22:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ok grazie,proverò anche con un maschio di filiera.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
26 luglio 14, 22:51 | #5 (permalink) Top |
User | io faccio così: prima lascio a bagno il pistone per qualche ora in alcool o in diluente nitro, poi pulisco per bene con uno spazzolino da denti e dopo appoggio il pistone su un pezzo di balsa e con uno spiedino in bamboo (un pezzetto di 3-4-cm) sfilo la spina di biella dando delle martellate con un martello di legno. solo una volta con un vecchio enya ho avuto difficoltà e ho risolto riscaldando con una pistola termica. |
Bookmarks |
| |