28 luglio 14, 21:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2014 Residenza: Ravenna
Messaggi: 99
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Molto bene ste grazie mille! ( ps la tua foto è sempre stupenda! ) comunque sia la mia domanda resta: qualcuno ha un mix per flap profondità? E anche mix alettoni direzionale? Anche altri pareri e consigli sono sempre bene accetti!
__________________ Fanto |
28 luglio 14, 22:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
| Citazione:
io ho il mustang 51 60-120 della top flite generalmenmte riconosciuto come il miglior mustang della sua classe. Vola semplicemente da dio con il 91 os P 4t : i flap sono certamente necessari per l'atterraggio (massima apertura), e, volendo, anche per il decollo (con lieve abbassamento); non è necessaria la miscelazione flap/ profondità e neppure il mix alettoni/direzionale (basta che gli alettoni abbiano un'escursione di poco superiore a quella consigliata). Un accorgimento per un corretto atterraggio: il modello deve atterrare sul main gear quindi con il muso leggermente a picchiare (a differenza dei modelli biciclo tradizionali che invece "amano" toccare terra con il ruotino di coda e quindi "sedersi" sul carrello principale). Penso che il mustang dell'hangar 9 non abbia molto da invidiare al mio per cui vola in tranquillità senza porti eccessivi problemi (il baricentro, ovviamente, deve essere corretto e il modello va pilotato con il gas quasi sempre al massimo) | |
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