23 luglio 14, 09:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
| ...grazie del consiglio
Ringrazio che mi ha consigliato il BH. Ieri in negozio li avevano entrambi...ho guardato per bene il HB e mi è bastato aprire la scatola del JP per capire che quei 50 di differenza sarebbero stati ben spesi....c'è parecchio lavoro in più da fare, è più piccolo, è decisamente meno curato e soprattutto è rivestito di un materiale non meglio identificato di un color "caco acerbo" che con il classico giallo del j3 c'entra come l'amaro Unicum a colazione. Portato a casa ho potuto riscontrare solo piccole anomalie...bisogna sistemare un attimo la foratura mediante la quale le spinette dell'ala si bloccano alla fusoliera, bisogna acquistare qualche grano per i collarini delle ruote e per ora nient'altro. Direi più che accettabile per un prodotto di quella fascia di prezzo. |
23 luglio 14, 11:12 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
Bookmarks |
| |