|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2013 Residenza: Bari
| ![]()
Buonasera a tutti, sto avendo un po di problemi nel trovare una fascia elastica di ricambio per il mio motore Supertigre g51, sono parecchi giorni che ho il motore smontato (causa fascia elastica da buttare) e non lo posso rimontare perchè non trovo nessun rivenditore che la venda. ![]() Sto impazzendo nel trovare questo componente e per questo ho aperto questa nuova discussione, per cercare qualcuno che mi aiuti nell'impresa. Sapete da dove posso acquistare questo introvabile componente?? ![]() Il ricambio in questione è il seguente: 22232394 Segmento G51 supertigre china ![]() Ringrazio in anticipo tutti. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Prova a sentire qua sul forum, magari in PM l'utente 2M86. Ripara motori...
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Jack, proverò a contattare l'utente 2M86, nel frattempo sono ben accetti consigli da ognuno di voi ![]() Possibile che il g51 e molti dei suoi pezzi di ricambio sono andati fuori produzione?? ![]() ![]() Mario. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Se vai su ebay la trovi... NEW! SuperTigre Piston Ring G-51 | eBay
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Preferirei qualcosa proveniente dall'italia e ad un prezzo accettabile se si può.... ![]() Ringrazio mario | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai, possibile che nessun negozio abbia da parte questo pezzo?? ![]() Non vorrei buttare via il motore per la fasciaelastica ![]() Trallaltro devo ancora farci il primo volo con il modello che lo monta ![]() Sono accette numerose risposte, ed intanto ringrazio tutti coloro che mi stanno dando una mano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
cerca su eBay.co.uk c'è un utente ( se nn ricordo male il nick è gaviscool o qcosa del genere ) che ricostruisce e vende fasce per diverse marche di motori, ST compresi.
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 17 luglio 14 alle ore 23:38 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
volare non era mai stato così divertente :-) | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 22 novembre 10 23:39 |
Ma è così difficile ??? ..... | Marco Iannarelli | Navimodellismo a Motore | 1 | 20 agosto 08 01:48 |
cosi difficile? | pala.lberto | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 06 novembre 06 19:02 |