15 luglio 14, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| disturbi per rx
dovendo posizionare una rx 2,4 giga, secondo voi crea più disturbi lo s-ubec oppure la centralina del motore a benzina? In pratica da quale dei due componenti la rx deve stare più lontana??
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
15 luglio 14, 18:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Bella domanda...attendo anch'io la risposta dai più esperti...😃 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
15 luglio 14, 18:23 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
rx futaba, messa nel trainatore in mezzo ai fili dei servi e delle batterie, regolatore di tensione rx e regolatore batteria motore, distante 6 cm dalla centralina motore benzina da 8 anni: Nessun problema. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 luglio 14, 20:18 | #4 (permalink) Top |
|
Per Ranox: Lo so che non c'entra nulla ma mi sono appena comprato da Gianmarco questo modello ing. Gian Marco Occhibove Aeromodellismo - F3J - F3K - pendio - slope soaring. Questo, giuro che non lo motorizzo
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
15 luglio 14, 20:46 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sei sulla buona strada ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 luglio 14, 21:06 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
dimenticavo: lascia perdere i consigli del Ranox ha solo fortuna
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
15 luglio 14, 21:08 | #7 (permalink) Top |
| Nel senso che non lo motorizzo.... elettrico, lo faccio a scoppio P.S. a parte gli sherzi vola da Dio
15 luglio 14, 21:11 | #8 (permalink) Top |
| Non ti preoccupare, la rx la metto fuori la fuso con un paio di giri di nastro
16 luglio 14, 09:04 | #9 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Quando Gattodistrada ha trasfomato il mio ZG62 montandogli l'accensione con centralina ho cominciato ad avere disturbi alla Rx che non si sono risolti neanche passando alla 2.4. Il tutto si è risolto sostituendo la candela originale con una schermata. |
16 luglio 14, 09:13 | #10 (permalink) Top |
| Onestamente non so se esistono le CM6 schermate. Non le ho mai sentite nominare, ne viste su i vari siti di modellismo o di motori.
Bookmarks |
| |