![]() | #1 (permalink) Top |
User | non trovo un modello adatto?
buon giorno a tutti, essendo fuori dal giro a scopio da anni vorrei far un modello sulla ap. al. 1600 a max 1900. tipo di volo acro- f3a (parti mobili maggiorate preferisco) ho gia' un motore 120 os 4t. cercando un po' in rete ho visto il mythos da 1800 ma non so se e' adatto per scoppio?' ho visto il winds 50 ma sembrerebbe piccolo per il motore che ho??' se andrebbe bene sarebbe l ideale come modello e spese.?? potete darmi una mano con qualche nome di modelli e siti per trovar quello che cerco? basta che siano modelli che volan bene e non cinesate. grazie ciao
__________________ >> Il Nostro Sito << |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Ciao, come sito potresti vedere Jonathan.it Purtroppo le cinesate hanno invaso il mercato... ![]() Ma ci sono anche quelle che volano bene... Se vai sui modelli SebArt, prova a vedere quelli di classe 1.20... tipo questo: SebArt KatanaS 120 Verde rosso | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore oppure questo che ha un buon rapporto qualità/prezzo... Seagull YAK 54 .91 Deluxe Series | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore oppure aspetta il consiglio di qualcun'altro o continua una ricerca in rete... magari con google...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
grazie, il katana l' ho provato,i primi tipi quelli bianchi da 2mt. troppo imprecisi e farfallosi. dopo qualche volo stanca. ciao
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Modellismo Rossi, da 40 anni diffonde a Varese il modellismo di ogni genere Purtroppo Cuccolo ha chiuso bottega; fino a qualche mese fà sul suo sito, i prezzi erano un poco più bassi. Comunque il modello merita. Oppure, andando su una semiriproduzione, ottima, di un acrobatico purosangue che, certamente non ti deluderà: CAP-10 "RED" ARF 120 Io lo ho avuto proprio con un 120 4T: uno spettacolo sia a terra che in cielo; un comportamento del tutto simile al vero: quì nel forum lo hanno Max_C26 e Nettuno: entrambi entusiasti del modello. Se ti metti a cercare i vari Extra, Sbach, Yak, ecc, nove su dieci saranno aeromodelli da 3D.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
|
Quoto..! Se lo dovessi rompere lo rifarei di certo... E' veramente godereccio a terra ed in volo... E' veramente realistico
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
|
Un altro modelletto che ho trovato ben fatto e' lo sbach 300 goldwing venduto da matt fly... E' 172 di AA e va con un 110 4t quindi col tuo 120 avrai anche un po' di esubero di potenza che e' anche meglio
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
tante grazie raga.ho visto il sinkro, e non lo conosco, ho visto anni indietro alla fiera di ozzano i modelli di cuccolo, fatti bene e costruiti alla vecchia maniera ma un po' dei mattoncini. bello il cap. preferirei senza diedro alare. il sito dice che non e' disponibile. sarei piu' indirizzato sullo sbach. i modelli di mattfly non sono male, ho acquistato l mx50 special edition goldwing 4 mesi fa, per fortuna l' ho schiantato. mi ha fatto diventar matto regolar la posizione motore, il parafiamma non e' preciso montava il dle55. i piani di coda ho fresato i fori per far le asole(calettatura fuori quasi di un grado) il coltello a sx picchiava di brutto. a coltello dx cabrava un po, anche con vari mix e tribular sulla radio in base alla velocita svariava (troppo da corregger col dito).forse perche e' un modello 3d. stesso discorso 5 0 6 anni fa forse con un extra da 2400 redbull di matt fly.con mintor 70 o 75 cc bicilindrico se non ricordo male 4 anni fa provai un angel sebart di un amico di 2 mt.elettr. mi era piaciuto tanto come volava,abbastanza preciso in qualsiasi assetto, fatto bene e leggero, ma col motore che ho' le verticali mi sa che non ce la fa. cambiar motore non lo cambio sono innamorato del 120 os. anche perche' a passar sui 2mt. cambia tutto (servi, motore, ingombri e specialmente spese in piu', mi manca solo il modello) sbaglio o modelli da 1600 a 1900 ce poca scelta, ho sono io un po' esigente?' grazie ciao
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Ho notato un modello curioso... solo che secondo me costa troppo... FNM SATURN F3A 2m TUTTA FIBRA | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qual'è modello è adatto al motore.... | lapusday | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 22 ottobre 13 18:08 |
Modello più adatto ad un novizio di 30 anni | Leonida78 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 13 | 03 gennaio 13 23:43 |
Forse Ho trovato Il modello adatto a me!.. | dedis | Aeromodellismo Principianti | 13 | 30 settembre 08 10:36 |
modello adatto per componenti ely classe 450 | and729 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 09 maggio 06 15:36 |