06 luglio 14, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
| Pompa OS 70 Ultimate
Salve a tutti In questa assolata giornata d'estate,non sapendo cosa fare ,ho fatto la caxxata del giorno,convinto, forse apparentemente, che la pompa del del mio os 70 ultimate sia bloccata,ho deciso di smontarla,non essendo un meccanico provetto,ma metodico,ovvero l'ho smontato in sequenza,ho visto tra le due "membrane"? un triangolino, come illustrato in foto,ora,dato che la stupidata l'ho fatta ,conto sul Vostro buon cuore per capire in quale parte va tale pezzo,era adagiato orizzontale al carter,sull'esploso delle istruzioni nn c'e' xche' lo fa vedere in un unico pezzo....Sareste così cortesi Voi Baroni ESPERTI ad aiutarmi? Grazie anticipatamente a tutti |
08 luglio 14, 19:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 luglio 14, 19:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
|
Ciao Poldo ,innanzitutto grazie per avermi risposto, ti allego le foto che ho fatto e che non sono riuscito ad allegare al post precedente...il triangolino di gomma,dato che mi era caduto sul carter,va tra il tappo in metallo e la prima "membrana ?",sembra che il posto ci sia,ma se fosse sbagliato...oltre a non partire,ci possono stare altri danni? Nel ringraziarti di nuovo ti saluto e spero che questa foto-discussione sia d'aiuto ad altri utenti
|
09 maggio 15, 13:34 | #4 (permalink) Top |
User |
Pompa e regolatori revisionati.... ed il motore è tornato a girare come nuovo: https://www.youtube.com/watch?v=NK7iw3ULBK0 Ciao |
Bookmarks |
| |