03 luglio 14, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
Messaggi: 254
| problema saito fa 180 4t
Ho il problema che se provo a fare la carburazione del max se ingrasso il motore non varia i giri, arrivo quasi a svitarlo di 8-10 giri ma non varia, se invece smagrisco troppo i giri giustamente calano. Ho fatto anche la prova di mettere il modello al mac in verticale e inesorabilmente si spegne, se ingrasso non cambia nulla si spwgne ugualmente, e questo penso che si ricolleghi al sopracitato problem. Minimo e passaggio min-max perfetto consigli su cosa puo essere? Ciao mario |
03 luglio 14, 23:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
| Citazione:
Cerca di spiegare meglio il fenomeno, magari circostanziando meglio la situazione.. Per esempio i giri massimi raggiunti etc Gli elementi che hai fornito sono pochi.. In verticale se si spegne e sintomo di smagrita.. Verifica le bolle
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
04 luglio 14, 00:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
Messaggi: 691
| Citazione:
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php | |
04 luglio 14, 00:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2005
Messaggi: 254
| saito 180
Allora se faccio la prova mettenbo il modello in verticale si spegne quindi e' magro e allora ingrasso ma non cambia nulla continua a spegnersi. Quindi a terra provo a rifare il max e mi accorgo che con il motore a un buon numero di giri, posso ingrassare anche di un sacco di giri la vite del max ma il motore non tende a calare, cosa che invece succede se smagrisco troppo. Non sono presenti bolle nel tubo benzina e' bello pieno,serbatoio ok l'ho ricontrollato. Il minimo e' buno il passaggio ottimo. ciao grazie Citazione:
| |
04 luglio 14, 01:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
Messaggi: 216
| saito 180 Citazione:
Controlla se tubi alimentazione carburante siano di adeguato diametro interno, il ragazzo assorbe, e, come ti hanno suggerito, verifica che non sia presente dello sporco tra conicità spillo max e sua sede. Nell'occasione prova a dare un'occhiata a regolazione valvole per scrupolo. Antonio | |
04 luglio 14, 01:45 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 luglio 14, 14:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
| Citazione:
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
OS 200 o saito 180 | staudacher76 | Compro | 2 | 12 novembre 12 11:07 |
saito 180 | fiesta | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 02 giugno 12 21:23 |
Saito 180 | staudacher76 | Compro | 2 | 19 maggio 12 19:51 |
Problema: spanata filettatura testa Saito 180 | Cliff | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 09 febbraio 11 08:58 |