07 giugno 14, 23:28 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Siccome uso la moto solo d'estate, in media buttavo una batteria all'anno pur caricandole a manetta e tenendo staccati i poli...mi ero stufato. Il ctek, oltre a far da mantenitore, mi permise il recupero di una Yuasa che avevo dato per morta...e quella batteria recuperata è ancora montata sulla mia yamaha da ben 5 anni. Ovviamente, confortato dai risultati ottenuti il passaggio alle auto e agli aeroplani è stato immediato e ho finito per comprare altri due ctek con prestazioni nettamente superiori...ma il primo è sempre funzionante, fedele compagno della batteria della mia moto. | |
08 giugno 14, 11:02 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Su ebay basta che cerchi: Desulfator Escono kit montati o da montare, occhio però che non so se vanno o no, magari sarebbe da fare qualche ricerca su forum specifici, oppure funzionano perfettamente, d'altronde non sono circuiti così complicati. Ciao Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
08 giugno 14, 12:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Buon giorno a tutti i bei ragazzi ma anche ai brutti. Ho mandato una e-mail a CTER Italia ma mi hanno risposto che solo desolfatori non ne producono. Zott ti ringrazio moltissimo, sono andato a vedere dove mi hai suggerito e ho notato che c' e' di tutto e di più, dai desolfatatori semplici a quelli con caricabatteria a quelli in kit e di tutti i prezzi, oggi con calma vedro' di decidere. Saluti a tutti ringraziando nuovamente da Alvise. |
11 giugno 14, 09:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
12 giugno 14, 02:04 | #16 (permalink) Top |
|
Vai si Electronics, Cars, Fashion, Collectibles, Coupons and More | eBay e cerca desulfator, ne trovi una marea, attenzione se prendi anche caricabattera in USA vanno a V. 110. Il suggerimento l' ho avuto da ZOTT. Ho ordinato il wizbangplus.com tipo db 12 che funziona da V. 5 a 16 e costa $ 24'99 più spese spedizione altri £ 20. Spero di esserti stato utile. Alvise. |
16 giugno 14, 08:50 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
21 giugno 14, 01:36 | #18 (permalink) Top |
|
Buona sera a tutti, questa mattina mi e' arrivato il desolfatatore dagli USA e l' ho messo subito sotto, pare funzioni bene perché sento l' oscillatore che fischia e vi e' un led verde che segnala quando funziona regolarmente. Vi e' scritto che funziona con batterie al piombo sia a 6 che 12 volt e che per rigenerarle sono necessarie da 4 a 6 settimane. Domattina controllo quanto consuma e se vi interessa vi informero'. Salute a tutti anche ai piccoli, brutti,cattivi e anche stronzi da Alvise. |
Bookmarks |
| |