06 giugno 14, 19:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2014 Residenza: england
| servoo
ciaoo ragazzi i servi delle ali sono uguali due spektrum a6060 ho provato ad usare la y inverter ma non me li inverte mi regola solo l angolazione del ala se muovo la vite regolatrice sulla y e non ho capito il perché. il mio telecomando e un rx5 spektrum a 6 canali ho provato anche a mettere un servo su aux ma il servo mi funziona su un bottone del telecomando non su una leva con il potenziometro
|
06 giugno 14, 22:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
Posta una foto di come sono montati i servi. Così ci sarà più facile aiutarti
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
09 giugno 14, 14:18 | #14 (permalink) Top |
User |
Hai controllato se fra le possibilità del tuo radiocomando vi è quella della miscelazione con due servi , per gli alettoni, utilizzando due canali separati (per esempio canale 2 per l'alettone destro e canale 5 per l'alettone sinistro, o viceversa) . Se esiste già preimpostata la miscelazione, ogni modifica si fa su quel canale , per esempio inversione corsa oppure riduzione di corsa o altro . Facci sapere . Ciao Sergio |
Bookmarks |
| |