![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Allora, aggiorno, oggi ho fatto un pò di traini, e finalmente il caburatore a forza di chiudere la vite del max, finalmente si rifiutava di andare al max, quindi ho dovuto aprire la suddetta vite fino a che al max non aveva mancamenti, quindi dovrebbe essere carburato, ma mi nonostante ciò, mi ha per per ben 2 volte colpi in volo, e non me lo fà al primo traino, ma me lo fà dopo 2-3 traini, anche a distanza di 1 ora tra un traino e l'altro, non si spegne ma perde un colpo, e uno solo, strana cosa.... ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
stamattina preso dal trip candela, ho verificato la distanza degli elettrodi della candela che ho sul motore, che è quella oroginale cinese con cui mi è arrivato il motore ebbene il GAP è di 0,6 mm, adesso io, tramite spessimetro l'ho portato a 0,5 mm, ho però nella cassetta una nuovissima candela marca IRIDIUM, che dalle specifiche che avevo letto a suo tempo, dovrebbe essere una signora candela, ora proverò ancora un pò di voli con l'originale cinese e se mi fà ancora dei mancameti proverò a montare questa candela blasonata IRIDIUM... ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Sapendo che usi i benzina da diversi anni davo per scontato che già lo avessi fatto, ma vedo che non c'è mai nulla da sottovalutare. La candela CINESE, Beppe è da sempre una incognita di prima categoria...può andare bene per diversi voli e poi iniziare a creare quei fastidi; direi che è da masochisti ricercare il problema nella carburazione, avendo ancora QUELLA candela installata. Poi c'è anche chi quel "colpetto di tosse" che da il motore non lo avverte o non lo avverte come fastidio...e gli va bene così ugualmente. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Sì hai ragione, sù tutti gli altri benzina che ho ho buttato fin da subito la candela cinese ed ho montato una NGK, ma, con questo, ho voluto dare fiducia alla cinese.... ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
ergo è deteriorata ;) sostituiscila con una nuova, tranquillo che il problema è solo quello. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carburazione motore OS 91 H | Airwolf 90 | Elimodellismo Motore a Scoppio | 31 | 15 ottobre 13 18:00 |
Carburazione Motore | Aty 96 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 29 marzo 12 13:17 |
carburazione motore os 7.5 | acrobatico | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 02 maggio 10 15:24 |
carburazione motore 23 cc | techila | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 24 novembre 07 19:54 |
carburazione motore | Ricky MHR | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 26 | 31 marzo 07 23:37 |