29 maggio 14, 23:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
E perciò? Per la bella perfettamente simmetrica. L'unica differenza che noto e che da un lato vedo sul cilindro, sia sulla testa sia sullo stelo un deposito maggiore. Voi che dite? È lo scarico? Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. |
29 maggio 14, 23:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
non riesco ad aprire lo .zip e non capisco perchè.....comunque non capisco neppure la tua domanda.... cosa intendi per " nello smontare il motore mi è scivolato di mano il cilindro, perciò ora non so più come andava girato nel rimontaggio" ??? ho un ASP. 61 2T anche io da qualche parte ma non mi sembra di ricordare che si possano confondere la luce di scarico col lato travasi.... lo scarico è la luce più larga di tutte............. forse intendevi dire che hai tolto e girato il pistone....e non ne capisci il verso di rimontaggio.......
__________________ Simone |
29 maggio 14, 23:52 | #14 (permalink) Top |
|
Occavolo scusate. Volevo scrivere pistone, pistone, il pistone! Il cilindro non si può confondere. Il pistone invece si può fidare nei due modi, è simmetrico. Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. |
29 maggio 14, 23:53 | #15 (permalink) Top |
|
Comunque non importa se non vedo le foto. L'unica cosa che può dare indizi è che sul cielo del pistone c'è una macchia nera da un lato Anche sul lo stelo del cilindro si sta formando una macchia sullo stesso lato Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. |
30 maggio 14, 00:03 | #16 (permalink) Top |
|
ah ecco........... comunque l'indizio più sicuro è quello che ti ha dato dooling.....la bronzina della biella ha un lato che presenta sicuramente una svasatura più accentuata dell'altra....guarda bene...... questo lato è quello che va rivolto verso l'albero.
30 maggio 14, 00:18 | #18 (permalink) Top |
|
mi sembra davvero strano......ma senza vederla mi devo fidare di quello che dici..... e allora prendi come riferimento la macchia scura.... PS cosa è "lo stelo del cilindro"..........??
30 maggio 14, 00:33 | #19 (permalink) Top |
|
Lo stelo del cilindro è un baco nella mia testa. Volevo dire mantello. Abbiate pazienza sono cotto. Oggi ho l'influenza e arrivare a sera è stata dura. Perciò macchia nera=scarico. Grazie ancora Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. |
Bookmarks |
| |