27 maggio 14, 21:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Roma
| Supporto primo modello a scoppio: Phoenix Cessna 182 46-55
Salve a tutti. Dopo vari anni passati ad allenare i pollici con l'elettrico è giunta l'ora di passare allo scoppio. Chiedo a Voi un aiuto per allestire il modello come da titolo. Ecco a Voi i miei dubbi: 1. Il Supertigre 45 made in Italy, nuovo di pacca ed in fase di rodaggio al banco, sarà sufficiente per il modellozzo? occorre buccherellare tutta la naca? 2. Per i 5 servi avrei addocchiato gli Hitec HS 485 HB. Potrebbero andare bene? 3. Al momento niente flap, saranno neccessari? 4. Punti deboli da rinforzare? Punti deboli nel volo?.... 5. Dimenticavo, ecco il pilota in un video dell'anno scorso: [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=iGxMrqkuqWc[/YOUTUBE] io sono solo il meccanico; al massimo faccio volare il MiniMag. Scusate le troppe domande ma essendo il primo modello a scoppio non vorrei partire con il piede sbagliato. Grazie a tutti quelli che vorranno darci dei consigli. |
28 maggio 14, 05:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
|
ciao il supertigre g45 ha potenza da vendere, cambia un po il discorso su affidabilità e carburazione, e se è il tuo primo motore glow potrebbe darti del filo da torcere... come mai hai scelto quella motorizzazione? lo avevi gia o te lo ha regalato qualcuno? dato che ormai la supertigre è fallita e anche la produzione in cina non esiste più.. |
28 maggio 14, 09:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|