28 maggio 14, 10:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2012 Residenza: Noale (VE)
Messaggi: 168
| Il mio dubbio era se pur essendo l'avviatore a 12V si poteva utilizzare una lipo 4S senza il rischio di bruciarlo ed eventualmente quanto punto in più poteva dare rispetto a una classica batteria al piombo
|
28 maggio 14, 11:03 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 507
| Citazione:
Prova ad attaccaccarci una lipo da non meno di 2500 di capacità e 40C di scarica continui, (lo spunto è ciò che serve) e vedi come và, però c'è il rischio è di ritrovarsi un frullatore per le mani, cioè un avviatore che gira come un matto e ha poca coppia e quando lo poggi sull'ogiva o sul dado "scappa" facendo danni l'avviatore lo bruci pure con la batteria dell'auto, dipende da come lo maltratti.
__________________ rido! | |
28 maggio 14, 11:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 507
|
conta che anche la superficie su cui fa "presa" l'avviatore ha la sua importanza, più superficie di contatto ha (grossa ogiva) meglio riesce a scaricare la sua forza torcente sull'albero
__________________ rido! |
28 maggio 14, 11:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CRRC Pro GF40i Vs SPE43 | dragoxx81 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 20 luglio 13 13:55 |
MOTORE CRRC Pro GP26R 26CC | canelupo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 18 | 15 agosto 11 23:06 |
conoscete il motore Crrc Pro Gf 45i | filo77 | Aeromodellismo Volo 3D | 21 | 21 gennaio 11 20:52 |
valutazione Crrc Pro Gf 45i | filo77 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 28 dicembre 10 20:05 |