22 maggio 14, 15:40 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
Per il raffreddamento io ho fatto così ..
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
22 maggio 14, 17:42 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
Grazie.. Fare una griglia cosi è più laborioso ma piuttosto di fare una voragine ed indebolire la naca .... anche perchè con un 60 il modello vibra parecchio.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
03 giugno 14, 20:04 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Graffetta e pigna in mano mi sono messo al lavoro, ho riparato i carrelli, ho ordinato la fascia elastica orginale e l'ho montata (senza romperla stavolta). Ho preso della carta per fare guarnizioni in officina e ho rifatto anche quella. Oggi ho fatto 1,5 litri di rodaggio senza naca e il motore sembra girare perfettamente. Per concludere ho fatto un bel foro da circa 135 x 60 mm sulla naca davanti al parafiamma e davanti con un pezzo di plexiglas trasparante ho parzializzato il flusso. Per il collaudo mi sa che c'è un po' da aspettare, ma grazie a tutti dei consigli nel frattempo!
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
Bookmarks |
| |