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Vecchio 22 maggio 14, 15:40   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Checco 67
 
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Per il raffreddamento io ho fatto così ..
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Vecchio 22 maggio 14, 15:58   #32 (permalink)  Top
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Per il raffreddamento io ho fatto così ..
mi piace !

Bel lavoro: pulito ed efficace
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Vecchio 22 maggio 14, 17:42   #33 (permalink)  Top
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Grazie..

Fare una griglia cosi è più laborioso ma piuttosto di fare una voragine ed indebolire la naca .... anche perchè con un 60 il modello vibra parecchio.
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Vecchio 03 giugno 14, 20:04   #34 (permalink)  Top
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Grazie..

Fare una griglia cosi è più laborioso ma piuttosto di fare una voragine ed indebolire la naca .... anche perchè con un 60 il modello vibra parecchio.
Rieccomi!
Graffetta e pigna in mano mi sono messo al lavoro, ho riparato i carrelli, ho ordinato la fascia elastica orginale e l'ho montata (senza romperla stavolta). Ho preso della carta per fare guarnizioni in officina e ho rifatto anche quella. Oggi ho fatto 1,5 litri di rodaggio senza naca e il motore sembra girare perfettamente. Per concludere ho fatto un bel foro da circa 135 x 60 mm sulla naca davanti al parafiamma e davanti con un pezzo di plexiglas trasparante ho parzializzato il flusso. Per il collaudo mi sa che c'è un po' da aspettare, ma grazie a tutti dei consigli nel frattempo!
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Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!!
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