![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Nel dubbio d'essere frainteso, specifico: la pasta rossa NON sostituisce la guarnizione. La guarnizione va mantenuta e laddove sia rovinata è possibile garantire la tenuta con la guarnizione liquida senza costringere alla sostituzione. Quest'ultima è ovviamente l'ideale...ma senza dovere attendere ricambi, pulire le basi d'appoggio perfettamente senza rovinarle c'è una soluzione più pratica ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
| ...tra le altre cose...
Nel dubbio, se non te lo ha suggerito ancora nessuno, cambia candela e mettine una nuova...non cinese ma NGK CM6 ! E' risaputo che le candele di serie (o simili) hanno grosse sfighe. Solo per dire ciò che è successo a me durante un rodaggio: prima accensione tutto OK, spengo, lascio raffreddare e riaccendo...due colpi e il motore si spegne...le provo tutte: con aria tirata, senza, ritocco la carburazione, smagra , ingrassa....nulla, sempre due colpi e il motore che si spegne...smonto la candela e trovo gli elettrodi a DUE MILLIMETRI tra di loro. Ovviamente quando l'ho montata l'ho controllata e la distanza era OK, ovvero di 7/8 decimi. Casomai il motivo della spenta non è quello, ma almeno cominci a eliminare le possibili concause. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Forse non visto correttamente, guardando la foto del pistone mi sembra di vedere sul lato sinistro delle rigature e non solo nel pistone ma mi sembra di vererne quattro anche nel segmento, vi sembra?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
Comunque se vi riferite ai quei rigoni neri credo fossero solo residui perche passando solo con della carta sono spariti... Il pistone è bello liscio.
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
E bravo LILION89IT hai visto che a furia di darci ci sei riuscito a romperla, sei stato veramente bravo ora ti auguro di riuscire a trovarla e gia' che ci sei ti consiglio di prenderne almeno un paio perché a metterle e' forse piu' facile romperle che levarle. Saluti Alvise. |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
avere tutti i tipi di fascia, se ce l hanno me la faccio montare lui... E già che ci sono mi compro anche i fogli per fare guarnizioni. Se non trovo niente ho già trovato un sito con tutto disponibile... Bene, intanto Faccio il buco alla naca, vi terrò aggiornati, buoni voli!
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando ti fai montare il segmento porta anche il cilindro, servirà per dare la giusta lunghezza al segmento. Verifica lo spessore delle vecchie guarnizioni, questo per avere le giuste fasature e squish.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spenta la turbina, perchè? | CiiiP | Aeromodellismo Turbine | 80 | 27 agosto 11 00:03 |
ricevente spenta!!!!!!!!!! | rollando | Elimodellismo in Generale | 6 | 25 ottobre 08 22:45 |
si e spenta quando..... | baby drifter | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 18 luglio 08 23:34 |
Accesa ...spenta e domande | gelototale | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 25 marzo 08 22:47 |
spenta motore | gianly87 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 05 marzo 07 19:27 |