07 maggio 14, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2013 Residenza: Gioia Tauro (RC)
| Aiuto motore Mintor
Salve a tutti,mi serivrebbe urgentemente sapere dove si trova lo spillo per la regolazione del minimo sul Mintor 75 Twin,magari a chi ne possiede uno se sarebbe così tanto gentile da postare una foto!...Grazie in anticipo
__________________ Ogni decollo è opzionale.Ogni atterraggio è obbligatorio. |
09 maggio 14, 02:40 | #3 (permalink) Top |
| Se c'è la lettera L non saprei perchè il motore è montato su un Katana Krill quindì è poco visibile... Per caso ne possiedi uno?
09 maggio 14, 08:20 | #4 (permalink) Top |
User |
se non ricordo male la vite del minimo e' quella piu lontana dal cilindro, ma dipende tu cosa vuoi regolare? il minimo inteso come giri o come carburazione, di sicuro se non sai dove si trova la vite, sarebbe opportuno chiedere un aiuto a qualcuno esperto al campo di volo, che ti istruisca almeno sulle basi della carburazione, altrimenti e un po' come sparare nel buio.. Ps quella megaicona animata come firma e' carina, ma in una discussione da piu fastidio che altro..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 maggio 14, 08:52 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
x il resto quoto Fiorello, fatti aiutare da qualcuno piu' esperto. | |
09 maggio 14, 08:56 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Quto gattodistrada, anche se credo che lo spillo del minimo dinamico L sia quello più vicino al cilindro, inoltre vorrei precisare che queste "vivti" non sono tutte uguali, anche nello stesso carburatore si possono differnziare per filettatura, diametro e lunghezza dello spillo . Scusa Kira 1 mi hai battuto di qualche minuto.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
09 maggio 14, 10:12 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
smontare la naca motore e vedere invece di scrivere su un forum no eh? oltretutto: ci sarà pure un foro per arrivarci: guardi dentro con una lucina e la lettera la vedi bene, accanto alla vite. Tanto gira che ti rigirala naca dovrai toglierla ugualmente, carburare "alla cieca" con un cacciavite lungo e motore in moto mi vengono i brividi Robbè PS: quella gif in firma impalla i pc più vecchi, e occupa mezzo monitor (e detto papala papale manco è bella.. è così schiacciata orizzontalmente che l' aereo sembra un barattolo di pomodori)
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 maggio 14, 10:50 | #8 (permalink) Top |
User |
ecco ho scritto una boiata mi confondo sempre co sti xxxx de spilli...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 maggio 14, 15:13 | #9 (permalink) Top |
|
Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte (tranne le prese per il c**u per la firma animata,se avete i computer degli anni '30 non è mica colpa mia)...Dopo sul Katana Krill il musetto non si può smontare,piuttosto si dovrebbe levare via tutto il motore e ciò non mi sembra affatto semplice...Una soluzione ci sarà sempre Ringrazio di nuovo tutti per le risposte,a presto! PS: beccatevi sta firma ahahahahha
09 maggio 14, 15:26 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
|
Scusa ma che dimensione è il katana? Al mio 33% basta togliere lelica. Cmq anch'io credo che la posizione dello spillo L sia uguale a tutti gli altri, anche sulle motoseghe è così. Nei twin è la vite che si trova più in alto |
Bookmarks |
| |