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Vecchio 26 settembre 14, 23:21   #61 (permalink)  Top
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E quindi......quale è migliore x il rodaggio master o api?
Quella che hai... L'importante e' che on sia troppo grande... 14x6 va bene, come da manuale.
E soprattutto carburazione MOLTO grassa.
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Vecchio 26 settembre 14, 23:22   #62 (permalink)  Top
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E quindi......quale è migliore x il rodaggio master o api?
Entrambe.. La cosa importante e' non sforzare il motore con eliche molto cariche..usa un passo 4 oppure 5
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EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
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Vecchio 27 settembre 14, 11:07   #63 (permalink)  Top
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Potrebbe andar bene questa?https://www.jonathan.it/eliche/scopp...-3d-14x4w.html


Oppure
https://www.jonathan.it/eliche/elett...prop-14x6.html


Datemi un consiglio su quale prendere delle 2.
La apc 14x6 già c'è l ho
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bArCoLlO ma NON mollo
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Vecchio 27 settembre 14, 11:09   #64 (permalink)  Top
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Potrebbe andar bene questa?https://www.jonathan.it/eliche/scopp...-3d-14x4w.html


Oppure
https://www.jonathan.it/eliche/elett...prop-14x6.html


Datemi un consiglio su quale prendere delle 2.
La apc 14x6 già c'è l ho
Per il rodaggio vai di apc 14x4 poi la 14x6 va benissimo
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Vecchio 27 settembre 14, 17:09   #65 (permalink)  Top
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Potrebbe andar bene questa?https://www.jonathan.it/eliche/scopp...-3d-14x4w.html


Oppure
https://www.jonathan.it/eliche/elett...prop-14x6.html


Datemi un consiglio su quale prendere delle 2.
La apc 14x6 già c'è l ho
La graupner cam prop che hai postato è per elettrico. A te serve un'elica per motore a scoppio.
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Vecchio 27 settembre 14, 23:19   #66 (permalink)  Top
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La graupner cam prop che hai postato è per elettrico. A te serve un'elica per motore a scoppio.
E chi lo dice? Sempre usate sui glow senza problemi,anche a elevati rpm.
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visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
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Vecchio 28 settembre 14, 15:54   #67 (permalink)  Top
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E che temperatura massima non deve superare il motore?
Poi vi dico che temperatura raggiunge il mio dopo 5 min di volo xon una 14x6 APC.
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Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
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Vecchio 28 settembre 14, 17:25   #68 (permalink)  Top
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E che temperatura massima non deve superare il motore?
Poi vi dico che temperatura raggiunge il mio dopo 5 min di volo xon una 14x6 APC.
110-120 sono le temperature massime che dovrebbe raggiungere, se sali oltre hai qualcosina da controllare...
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Vecchio 28 settembre 14, 19:01   #69 (permalink)  Top
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110-120 sono le temperature massime che dovrebbe raggiungere, se sali oltre hai qualcosina da controllare...
ho preso i 130 dopo che però stavo da un pezzo a manetta, ma per il resto del volo sono sui 110, credo che è ok...
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Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
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Vecchio 28 settembre 14, 21:55   #70 (permalink)  Top
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ho preso i 130 dopo che però stavo da un pezzo a manetta, ma per il resto del volo sono sui 110, credo che è ok...
Va benissimo..! Non estremizzare il concetto.. Fino a 200 gradi non succede nulla.. Una volta ho scottato un motore che girava magrissimo per bolle nel tubo della miscela al carburatore e quando l'ho spento friggeva e fumava dalla testa .. Fatto raffreddare e risolto il problema e' ripartito e tutt'ora vola benissimo e con una grande compressione.. Neanche le varie gomme hanno subito danni.. La sua temperatura ottimale sarebbe tra i 90 e 130 gradi ma se anche arrivasse in alcuni momenti a 150 non succede nulla..
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