26 settembre 14, 23:21 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
Messaggi: 888
| Citazione:
E soprattutto carburazione MOLTO grassa.
__________________ Warbird addict | |
26 settembre 14, 23:22 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
| Entrambe.. La cosa importante e' non sforzare il motore con eliche molto cariche..usa un passo 4 oppure 5
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
27 settembre 14, 11:07 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
|
Potrebbe andar bene questa?https://www.jonathan.it/eliche/scopp...-3d-14x4w.html Oppure https://www.jonathan.it/eliche/elett...prop-14x6.html Datemi un consiglio su quale prendere delle 2. La apc 14x6 già c'è l ho
__________________ bArCoLlO ma NON mollo Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. |
27 settembre 14, 11:09 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
| Citazione:
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
27 settembre 14, 17:09 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 settembre 14, 23:19 | #66 (permalink) Top |
User | E chi lo dice? Sempre usate sui glow senza problemi,anche a elevati rpm.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
28 settembre 14, 15:54 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
|
E che temperatura massima non deve superare il motore? Poi vi dico che temperatura raggiunge il mio dopo 5 min di volo xon una 14x6 APC.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
28 settembre 14, 21:55 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
| Va benissimo..! Non estremizzare il concetto.. Fino a 200 gradi non succede nulla.. Una volta ho scottato un motore che girava magrissimo per bolle nel tubo della miscela al carburatore e quando l'ho spento friggeva e fumava dalla testa .. Fatto raffreddare e risolto il problema e' ripartito e tutt'ora vola benissimo e con una grande compressione.. Neanche le varie gomme hanno subito danni.. La sua temperatura ottimale sarebbe tra i 90 e 130 gradi ma se anche arrivasse in alcuni momenti a 150 non succede nulla..
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
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