29 aprile 14, 18:27 | #12 (permalink) Top | |
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Il modellone è parecchio preassemblato e non ci vorrà molto.. più che altro spero vada tutto liscio nell'installare il motore a scoppio visto che non l'ho mai fatto prima!
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29 aprile 14, 18:46 | #13 (permalink) Top | |
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Fatti dare qualche consiglio da chi conosce bene i 2 tempi a benzina.
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29 aprile 14, 19:07 | #14 (permalink) Top |
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| Si come ho detto è il primo. Sicuramente chiederò consigli anche al campo a cui sono iscritto.
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29 aprile 14, 20:41 | #15 (permalink) Top | |
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i primi voli falli senza naca
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29 aprile 14, 22:49 | #17 (permalink) Top |
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Me lo chiedo anche io.. Forse per agire sugli spilli e mettere a punto la carburazione? Sent from my RM-821_eu_italy_233 using Tapatalk
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29 aprile 14, 22:57 | #18 (permalink) Top |
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in realtà un motore a benzina non é sensibile come un glow quindi una volta carburato a terra va bene anche in aria, e anche nei mesi successivi. forse c'é l'abitudine di volare senza naca per evitare problemi di surriscaldamento e per evitare quindi spente del motore. al mio campo di volo non ho mai visto aerei senza naca tranne aerei sprovvisti di partenza. tornando a quella bella ogiva mi sa che il tuo dle20 si raffredderà poco. é molto fedele alla riproduzione ma forse proverei a vedere se e quanto si riscalda prima di portarlo in volo. le eliche quadripala non saprei dove trovarle in italia. ciao |
29 aprile 14, 23:07 | #19 (permalink) Top |
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Capisco, io veramente dicevo che quell'ogiva mi sembra troppo piccola rispetto all'originale e vorrei montarne una più grande, ma se mi dite che rischio che mi si spenga il motore allora lascio quella che forse non sembra ma lascia una bella apertura per il passaggio dell'aria Sent from my RM-821_eu_italy_233 using Tapatalk
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29 aprile 14, 23:09 | #20 (permalink) Top | |
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