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Vecchio 29 aprile 14, 17:22   #11 (permalink)  Top
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Bel modellone, complimenti.

Fornito anche di carrelli retrattili

Dai su... fai in fretta ad assemblarlo
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Vecchio 29 aprile 14, 17:27   #12 (permalink)  Top
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Bel modellone, complimenti.

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i complimenti facciamoli a Graupner per ora! se sei impaziente tu figurati io ma sono piuttosto impegnato purtroppo

Il modellone è parecchio preassemblato e non ci vorrà molto.. più che altro spero vada tutto liscio nell'installare il motore a scoppio visto che non l'ho mai fatto prima!
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Vecchio 29 aprile 14, 17:46   #13 (permalink)  Top
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i complimenti facciamoli a Graupner per ora! se sei impaziente tu figurati io ma sono piuttosto impegnato purtroppo

Il modellone è parecchio preassemblato e non ci vorrà molto.. più che altro spero vada tutto liscio nell'installare il motore a scoppio visto che non l'ho mai fatto prima!
Ma una domanda... è il tuo primo modello a scoppio?

Fatti dare qualche consiglio da chi conosce bene i 2 tempi a benzina.
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Vecchio 29 aprile 14, 18:07   #14 (permalink)  Top
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Ma una domanda... è il tuo primo modello a scoppio?

Fatti dare qualche consiglio da chi conosce bene i 2 tempi a benzina.
Si come ho detto è il primo. Sicuramente chiederò consigli anche al campo a cui sono iscritto.
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Vecchio 29 aprile 14, 19:41   #15 (permalink)  Top
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Si come ho detto è il primo. Sicuramente chiederò consigli anche al campo a cui sono iscritto.
VIsto che conosco solo con i glow... almeno per ora... ti do un solo consiglio...

i primi voli falli senza naca
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Vecchio 29 aprile 14, 20:02   #16 (permalink)  Top
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Vecchio 29 aprile 14, 21:49   #17 (permalink)  Top
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Me lo chiedo anche io.. Forse per agire sugli spilli e mettere a punto la carburazione?





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Vecchio 29 aprile 14, 21:57   #18 (permalink)  Top
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in realtà un motore a benzina non é sensibile come un glow quindi una volta carburato a terra va bene anche in aria, e anche nei mesi successivi. forse c'é l'abitudine di volare senza naca per evitare problemi di surriscaldamento e per evitare quindi spente del motore.
al mio campo di volo non ho mai visto aerei senza naca tranne aerei sprovvisti di partenza.

tornando a quella bella ogiva mi sa che il tuo dle20 si raffredderà poco. é molto fedele alla riproduzione ma forse proverei a vedere se e quanto si riscalda prima di portarlo in volo.

le eliche quadripala non saprei dove trovarle in italia.

ciao
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Vecchio 29 aprile 14, 22:07   #19 (permalink)  Top
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Capisco, io veramente dicevo che quell'ogiva mi sembra troppo piccola rispetto all'originale e vorrei montarne una più grande, ma se mi dite che rischio che mi si spenga il motore allora lascio quella che forse non sembra ma lascia una bella apertura per il passaggio dell'aria





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Vecchio 29 aprile 14, 22:09   #20 (permalink)  Top
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Il modellone è parecchio preassemblato e non ci vorrà molto.. più che altro spero vada tutto liscio nell'installare il motore a scoppio visto che non l'ho mai fatto prima!
Complimenti per il modello, è stupendo.. Montaci Un bel motore quattro tempi glow.. Magari uno yamada 140 e sentirai che musica..... Uno yaamata ti gira tranquillamente ELiche 18x6-7 quindi puoi ampiamente spaziare sulle tri e quadripale semza grosse perdite di diametro.. Il suono del quattro tempi è tutta un'altra cosa....
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EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
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