09 luglio 14, 11:33 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
Messaggi: 461
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Domenica è stato rimesso in moto e ho fatto un voletto, perfetto..... potente e affidabile. Tutto mi è stato sostituito in garanzia,non ho pagato nulla, nemmeno le spese di spedizione. Peak model grandissimo fornitore, ha fatto tutto lui, ha comunicato direttamente con la la DLE la quale mi ha inviato tutti e due gli accoppiamenti nuovi , mi ha inviato nuovo anche l'altro cilindro che non ha avuto nessun problema. Che dire PERFETTI e poi mi vengono a dire dei cinesi, magari i negozi italiani fossero cosi'. Sicuramente mi avrebbero tempestato di domande del ***** etc. Viva la cina |
25 gennaio 15, 20:51 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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Sul dle 120 ci sono 2 cose fondamentali da fare prima di accenderlo per me è mezzo mondo: cambiare le lamelle e usare quelle in carbonio 0,25 e regolare l anticipo perché è fuori ..e anticipato quindi rischi contraccolpi pericolosi temperature eccessive ecc Le lamelle originali si rompono conviene rifarle e un po' più corte , se si vuol fare un lavoro ottimale si cambia anche il carburatore con un walbro così addio perdite ...
__________________ YES FLY TEAM |
25 gennaio 15, 22:35 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
60 litri bruciati. Cambiato nulla a parte un set di candele. Va che è un orologio. | |
26 gennaio 15, 09:50 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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molto bene , il mio anticipo fuori per fuori , me ne sono accorto dai contra colpi , dove o era il carburatore che non chiudeva bene e si riempiva il motore provocandoli o era anticipato , ma con un attimo di tempo ho scoperto che il mio 120 era uguale a quelli di mezzo mondo troppo anticipato , le lamelle le cambio sempre mi trovo meglio con quelle in carbonio 0,25 ..
__________________ YES FLY TEAM |
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