18 aprile 14, 01:00 | #11 (permalink) Top |
User | è comprimibile sembra cartoncino ed è circa mezzo millimetro
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
18 aprile 14, 01:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
se conosci qualche meccanico/preparatore, potrebbe regalarti qualche pezzo di scarto... oppure questo che è di mezzo mm: Graupner Oilit cartoncino guarnizioni scarichi 0,5 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 18 aprile 14 alle ore 01:11 | |
18 aprile 14, 01:16 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se funge ti devo un birrozzo
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
18 aprile 14, 01:28 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
quel tipo di guarnizione dovrebbe avere tre caratteristiche: - spessore - tenuta - resistenza alle alte temp. birrozzo virtuale bevuto
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
18 aprile 14, 10:08 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi pomeriggio mi faccio dare un trancio di guarnizione dal mio amico e se domani il test sul trenton va a buon fine birra virtuale anche per te
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
Bookmarks |
| |