|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 settembre 14, 20:28 | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ero pure rientrato in anticipo dalle vacanze (per un problema famigliare rivelatosi, grazie al cielo non grave); purtroppo sia Tosti che mio cugino Guido, ognuno per propri problemi, non potranno venire. Io avevo bisogno di un passaggio da uno dei due (ho l'auto da sistemare); con grosso rammarico mi tocca rinunciare ad esser con voi. Mi spiace, perchè avrei voluto tanto trascorrere qualche ora assieme a Benito, che abbraccio forte forte, oltre che con gli altri, e mi avrebbe fatto piacere pure conoscere Franco Sala. Un saluto a Tutti. Piero
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
16 settembre 14, 11:57 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Tratto da Facebook: L'aeromodellismo è disciplina. Io non ho mai fatto gare di acrobazia ma, vedendo chi le fece allenarsi per tante volte, alla fine ho imparato qualcosa anch'io. E su 13 concorrenti sono arrivato VI. Quelli avanti a me hanno tutti un passato di garisti acrobatici ed io sono il primo tra gli "esordienti". Il più bravo tra gli incapaci! C'è tutto da imparare: un conto è svolazzare alla come capita, un conto è mandare l'aeromodello esattamente dove vuoi tu. Come guidare un'auto e pilotarla: una differenza abissale. E' una cosa un po' tecnica ed un po' zen ed io poco alla volta sto imparando la disciplina aeromodellistica del mandare l'aeromodello dove dici tu e non dove vuole lui. E in questa gara di aeromodellismo ognuno non è in gara contro l'avversario ma con se stesso. Alla prossima, Cristiano: stavolta ti batterò! La Classifica della Gara di Acrobazia Vintage di Borgo a Mozzano (Lucca) 1 Luca Falivena 478 punti 2 Giannasi 429 3 Biancalana 429 4 Sala 418 5 Garzulino 416 6 Giustozzi ? 7 Francazio 401 8 Massimo Caniparoli 395 9 Andrea Vavassori 388 10 Chiodo ? 11 Felici Ermanno 282 12 Claudio Capellone Santocori ? PS: Claudio Santocori ci ha fatto scoppiare dal ridere per l'audacia nelle figure acrobatiche che neanche lui conosceva troppo bene, ma questo è lo spirito giusto: provare, buttarsi, provarci, senza paura! Grazie, Capellone! https://www.facebook.com/photo.php?f...3790760&type=1
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
16 settembre 14, 14:43 | #299 (permalink) Top |
|
Ricevo ora la telefonata di Piero Muzio il quale mi fa rilevare che OPS ha vinto ancora, con Luca Falivena. Giusta osservazione, Piero!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
16 settembre 14, 16:48 | #300 (permalink) Top |
|
E' online il filmato del pranzo di Lucca al link Gara Acrobazia Vintage Borgo a Mozzano Lucca - 13/14 Settembre 2014 - YouTube
Bookmarks |
| |