|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 luglio 14, 12:18 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Foto
Ragazzacci ma quand'è che mi mandate le foto? Non c'è bisogno di spedire dischetti e roba varia. C'è un servizio gratuito e facilissimo da usare che si chiama www.WETRANSFER.com Basta mettere mail di chi spedisce, mail del destinatario, caricare i files ed il gioco è fatto. Una figata. Allego esempio. Facile, no? Unico limite: 2Gb di capienza per ogni invio ma vorrei sperare che non mi mandiate 2Gb di roba!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
16 luglio 14, 12:31 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
è pieno di modelli e i figli non ne vogliono sapere di modellismo. Pertanto si riserva qualcosa ed il resto lo mette a disposizione. Questo è quello che mi ha detto di avere: Kosmo 3 + Webra Speed + Servi + Risonanza 250 Calypso Mk3 + ST 15 cc + Servi + Risonanza 350 Synchro Cuccolo + OS 120 FS + Servi 300 Saphir 2 Yamada 110 + RIs. Hatori + retrattili + servi da collaudare 700 Potete contattarlo direttamente al numero 335 7500409*. Ciaooo *(sennò sembra che ci prendo la stecca! )
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
17 luglio 14, 11:40 | #174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
17 luglio 14, 12:07 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
Grazie! | |
17 luglio 14, 12:50 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Fabio, io lo scopii tre anni or sono, proprio grazie a Cristiano quando mi chiese d'inviargli le foto del raduno di Foligno. Da quel momento me ne servo per ogni cosa da inviare agli amici. E' comodissimo; ad esempio, realizziamo due filmati al campo. Io il mio lo carico e lo invio a colui che si occuperà del montaggio. Una bellezza. Speriamo che non divenga a pagamento...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
17 luglio 14, 16:26 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
avevo portato con me la reflex ( della ditta, non mia..) ma, complici la voglia di volare e le emozioni dei vari momenti non ho combinato niente...semplicemente mi sono dimenticato di fare foto...e forse è un bene, non sono un gran fotografo chi ne ha potrebbe mandarmene con il metodo indicato da Cristiano? le mie mail simone.losi@novartis.com losisi@libero.it vorrei tentare di scrivere un articolo sul raduno per la mia rivista preferita, da giovanissimo avevo velleità giornalistiche ( vedi giornalino scolastico..) mettete anche il nome completo dell'autore degli scatti cosi che possa essere riportato intergralmente ( e giustamente ) nell'eventuale articolo ( sempre che il mio editore preferito lo giudichi degno di pubblicazione...)
__________________ Simone |
17 luglio 14, 17:28 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Nei forum cerca di scrivere la mail cosi' losisi chiocciola libero.it Per evitare che programmi automatici leggano la tua mail e ti riempiano la tua casella postale di spazzatura. | |
17 luglio 14, 17:54 | #179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
vero, hai ragione, ho fatto una leggerezza... ma questo vale solo per la mail privata ( la seconda ) per la prima non ci sono problemi: i vari firewalls e compagnia bella dei ns server di lavoro sono efficientissimi, anche troppo....basta che ci sia anche qcosa solo vagamente sospetto e..zac...via nello spam o, addirittura, non passa proprio..
__________________ Simone | |
20 luglio 14, 12:18 | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Magari tu od altri che ci leggono potete farmi capire quale sia la differenza fra la spedizione via mail di allegati (cioè le foto) e l'uso del programma suggerito da Cristiano. In ogni caso le foto che in HD possono arrivare facilmente a 5 Mb (ognuna), vanno a gonfiare le mail di chi le riceve con il rischio di bloccare la ricezione di altre mail per parecchio tempo. In funzione della velocità della linea. Mi sfugge qualcosa ? O forse non ho capito bene il meccanismo. D'altra parte sarebbe un peccato degradare le foto perdendo la possibilità di creare ingrandimenti e stampe più definite. | |
Bookmarks |
| |