|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 giugno 14, 13:55 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Urca hai ragione ! Vado subito in cantina a cercare fra i vecchi giocattoli di mia figlia. Ricordo che c'era un aquilone. Lo scorso anno mi sono convinto che contrariamente a quanto credevano gli antichi, Eolo non abitasse nelle isole del Tirreno, ma giusto dietro la collina di Gualdo Cattaneo. |
25 giugno 14, 14:16 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
25 giugno 14, 19:54 | #113 (permalink) Top |
User |
Ciao, la mia non voleva essere una polemica, lungi da me questo pensiero, era solo una curiosità. So benissimo che ci sono pagine e pagine dedicate al Galaxi e compagnia bella degli aerei F3A vintage degli anni d'oro, però è anche vero che il raduno è aperto a tutti coloro che amano il vintage e il programma prevede non solo la gara, ecco perchè, vedendo la lista degli iscritti, mi è venuto di scrivere il post precedente perchè, se ci saranno solo quelli con modelli F3A vintage, non sarà più un raduno vintage ma un raduno di aeromodelli F3A vintage e basta. Lo dicevo, solo per porre all'attenzione dell'organizzazione, di cercare di invogliare tanti altri aeromodellisti che hanno altri modelli vintage che non siano però F3A a partecipare e fare di questa festa che state organizzando (che ritengo veramente una bella cosa e a cui va il mio plauso) una vera festa del vintage in tutti i sensi e non solo del F3A vintage. Spero di essermi spiegato meglio e di non essere stato frainteso. |
26 giugno 14, 13:13 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Ehi ma si può sapere cosa hai contro il Vintage F3A ? Io sono contento che ci siano così tanti modelli F3A disegnati in quel periodo. Vengo al raduno per questo. E a giudicare dalle iscrizioni non sono il solo. Cristiano ha fatto di tutto (forse troppo ) per allargare agli altri modelli Vintage, per fortuna non ci sta riuscendo appieno Comunque a parte gli scherzi ben vengano tutti i Vintage del mondo, ma non si possono imporre, deve accadere spontaneamente. Tieni conto che nelle prime 4 edizioni del raduno c'erano solo F3A.... ci vuole tempo. | |
26 giugno 14, 13:20 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Io, ad esempio, porterò dei modelli per Volo Vincolato. Lo stesso faranno Luca Falivena e Giorgio Zenere. In effetti quando siamo partiti la dicitura era RADUNO F3A VINTAGE che ho prontamente corretto in RADUNO VINTAGE perché limitarlo alla sola categoria F3A poteva essere un limite, a lungo andare. E siccome camperò 117 anni (si sa che il 17 porta male ) ed ho intenzione di organizzare questa manifestazione fino alla 66 esima edizione del 2075 capisci che il limite della sola categoria F3A andava rimosso e alla svelta! Cristiano Ah, a proposito: Mancano 7 giorni!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
26 giugno 14, 13:21 | #116 (permalink) Top |
|
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
26 giugno 14, 13:23 | #117 (permalink) Top |
| Per inciso
Comunque la nostra è una manifestazione di persone prima ancora che di modelli quindi la cosa che mi piace è incontrare gli appassionati di sempre. Fate conto che sono le mie vacanze con gli amici, e gli amici siete voi. Ciao
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
27 giugno 14, 13:22 | #118 (permalink) Top |
| Targhe Pronte! Le targhe di quest'anno: Attestato di partecipazione a tutti, Adesivo per i modelli, Targhe modellista bebè, più Lontano, Modello più Bello, Modellista più grande (di età), primo, secondo, terzo classificato alla garetta di acrobazia del Sabato, Ultimo classificato con tanto di medaglia di salame (e salame vero incluso!) Io ho fatto stampare 30 Attestati. Se qualcuno viene ad iscriversi sul campo e gli attestati sono finiti, glielo stampiamo e glielo mandiamo a casa dopo la manifestazione.
27 giugno 14, 23:05 | #119 (permalink) Top |
User |
Non ho assolutamente nulla contro gli F3A vintage, anzi, per me l'idea di riportare sui campi di volo e in quest'occasione tanti F3A vintage tutti insieme è veramente una grande idea a cui va solo il mio plauso e applauso per la splendida iniziativa. Purtroppo non potrò esserci, però, poichè tempo fa ho ricostruito dopo mooooolti anni il mio primo modello ossia l'Oscar della Olympic, se fossi venuto, mi sarei sentito un pesce fuor d'acqua a stare lì in mezzo a tanti aerei F3A nonostante questa manifestazione sia un Raduno Vintage generico, ecco tutto. Spero che per l'anno prossimo ci saranno molti più iscritti con aerei vintage così che se riesco a venire, mi sentirò più a mio agio tra un Titino, un Fiesta 45, un Basic 2000 e un Gladiator. Buon divertimento e mi raccomando, a manifestazione conclusa inserite quante più fot e video possibili. |
27 giugno 14, 23:51 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
guarda, se non partecipi solo perchè hai l'Oscar dell'Olympic commetti un errore.... non devi pensare di essere un" pesce fuor d'acqua" solo perchè hai "soltanto" una utilitaria e vedi che gli altri hanno la fuoriserie ti assicuro che molti ( e parlo per me...) manderanno in volo delle Ferrari guidandole come Cinquecento.............. come dice Cristiano: l'importante è esserci.....non essere ( aggiungo io )
__________________ Simone |
Bookmarks |
| |