22 marzo 14, 08:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: RE
Messaggi: 152
| Richiedo suggerimento, grazie
Buongiorno a voi stavo valutando l'acquisto di un HANGAR 9 - P-51D Blue Nose 60 ARF che propone Jhonathan; ho visto nella stessa pagina le varie motorizzazione consigliate, premetto che ho sempre utilizzato motori glow, ora mi attira l'idea di provare un 20 benzina marca Aereovate consigliato nella stessa pagina, sarei lieto di sentire qualche suggerimento, idee ed alternative in merito alla mia scelta grazie a tutti in anticipo
__________________ Robby Il mio Hangar: Wind 50, Yak 54, P51, Yak 54, Raptor 50, EJ, Extra 330 Multiplex |
22 marzo 14, 08:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2014
Messaggi: 377
|
Ciao, io valuterei anche i DLE, oppure i cloni degli aerovate i rgcf per rimanere nei benzina, spendendo 200 euro in più saito oppure os 4t. Delle marche citate puoi andare a occhi chiusi, sono ottimi. Io con dle sempre trovato bene |
22 marzo 14, 08:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ampiamente testati. Non per ultimo è facile reperire i ricambi a prezzi non esuberanti. Anche se personalmente su un P51 ci vedrei meglio un buon glow 2t
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
22 marzo 14, 09:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
Messaggi: 530
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Vai di p51 con motore a benzina... Quando fai le affondate con motore al massimo e' una goduria
__________________ Www.aliazzurre.it |
23 marzo 14, 18:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.577
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Su una riproduzione la scelta del motore e' fondamentale. Sia il due tempi glow che il benzina hanno purtroppo un suono estremamente sgradevole. Ho quello stesso modello su cui ho montato un OS 4 tempi 110. Secondo me la scelta giusta e' proprio un quattro tempi glow. Poi a volare lo puoi fare anche elettrico e vola lo stesso.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
23 marzo 14, 23:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: LANZAROTE ISOLE CANARIE
Messaggi: 229
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Sappi che a parità di cilindrata 15-20 cc il glow tira molto di più che il benzina, e che il 2t (sempre a parità) tira + del 4t, però il rombo del 4 è più bello . a favore del benzina c'è che non usi nitro e l'olio basta (di solito) al 3% contro il 15-20% dei glow.il benzina consuma meno e con gli stessi cl di benzina voli 3 volte tanto e alla fine dei conti spendi meno. per farti un esempio un 140 rx OS svernicia di brutto un 26 cc mvvs benzina con espansione dedicata.
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