17 marzo 14, 19:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: Roma
| Adattare motore per aereo - Sirio .12 MT
Ho appena scoperto l' esistenza di.. ben 3 motori a scoppio, uno starter e un traforo. I motori sono arrivati con i fascicoli per il super stearman che vedete in foto (che purtroppo se volerà entro i prossimi 3-4 anni sarà motorizzato elettrico...). il primo, il 28LEO, era troppo poco potente per il super stearman (4.5 cc mi pare). Il secondo è arrivato per sbaglio, il Sirio .12 MT per le macchinette RC a scoppio (o forse dovrei dire automodelli??? non sia mai che qualcuno si arrabbia) Il terzo il supertigre g51 che è quello giusto per il biplano. Il quesito è... secondo voi è possibile adattare il Sirio per un aeromodello? cercando in internet non sono riuscito a trovare delle informazioni sulla sua "scheda tecnica"... so che è per l' honda della Deagostini (?) ma nient' altro. Qui un annuncio del motore di cui parlo. insieme al motore è arrivato ne più ne meno di quello che c' è nella foto nell' annuncio... niente accendi candela, niente serbatoio, niente marmitta e non so cos' altro possa servire. lo vendo a qualche automodellista o lo tengo per un progetto futuro, insieme agli altri due? |
18 marzo 14, 09:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,secondo me e' meglio che lo vendi,adattarlo per un'aereo non e' semplice,sempre ammesso che si riesca a fare con risultati decenti. Hai il G51 che va bene usa quello se vuoi usarlo su un modello. Ovviamente mio parere personale.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
18 marzo 14, 10:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: Roma
|
Ciao e grazie, mi sono dimenticato di specificare che i motori voglio tenerli per il futuro, quindi SICURAMENTE useró il supertigre (che non è stato mai acceso) e il leo28 (con qualche minuto di rodaggio). Volevo sapere se valeva la pena di tenere anche questo... Il fatto è che è datato e (credo) incompleto quindi non so chi possa prenderselo. Credo che andró da giannimodellismo a vedere cosa mi dicono.. Se lo comprano per poco o conviene regalarlo xD Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2 |
Bookmarks |
| |