![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2008 Residenza: Torino
![]() |
Dovrei avere in cantina il rimanente della mia scatola di montaggio. Ti basta sapere solo la posizione del baricentro sull'ala?
__________________ Nevada - Aviomodelli Victor - Aviomodelli Radar - Aviomodelli Calypso - Edge 540 - Funfly - Old F3A -Safari CR - Solo Pro 228P |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() |
Ok.. cerco la carta e vedo di fare una scansione.. anche se con uno scanner A4 non è facile. Datemi qualche giorno di tempo. Ciao ciao
__________________ Nevada - Aviomodelli Victor - Aviomodelli Radar - Aviomodelli Calypso - Edge 540 - Funfly - Old F3A -Safari CR - Solo Pro 228P |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() |
Ho fatto una scansione al volo del libretto di istruzioni. Per il piano devo capire come domare la tovaglia e fare le scansioni. A breve farò il nuovo upload. Ciao
__________________ Nevada - Aviomodelli Victor - Aviomodelli Radar - Aviomodelli Calypso - Edge 540 - Funfly - Old F3A -Safari CR - Solo Pro 228P Ultima modifica di Pc-underground : 07 marzo 14 alle ore 17:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() | Piano costruzione
Ciao, ho scansionato il piano del Calypso, meglio di così non riesco a fare. Ecco il link: http://www.pc-underground.it/jdownlo...mo/calypso.jpg Qui invece il manuale: http://www.pc-underground.it/jdownlo...mo/calypso.pdf Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: caltanissetta
| Citazione:
Se ti è possibile invia le singole scansioni (ben schiacciate) con un buon margine di sovrapposizione che provo io ad unirle. Ciao e grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aviomodelli calypso | tratto2005 | Aeromodellismo | 35 | 24 febbraio 25 15:20 |
calypso aviomodelli ricostruzione | gianfry2866 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 78 | 30 gennaio 13 19:08 |
Aviomodelli Calypso MK3 | fabio.p. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 66 | 27 giugno 12 16:55 |
Calypso Aviomodelli/Mantua Model | Paolone63 | Aeromodellismo | 6 | 22 settembre 11 23:13 |
consiglio su motoaliante arianne 5 e calypso mk3 aviomodelli | albertozziangelo | Aeromodellismo Alianti | 15 | 03 aprile 08 20:15 |