| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 29-09-2013 Residenza: roma
| contagiri motore con cellulare
Salve, sapete come fare per contare i giri motore con un cellulare? Mi sembra di aver letto qualcosa, ma non riesco a trovare nulla, su cerca ho impostato di tutto ma....niente. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Dopo molte ricerche sono riuscito a trovare un modo per poter utilizzare il palmare come conta giri motore. Ho interpellato l'ufficio progettazione di RCAeroModellismo e hanno realizzato un programma che usando il microfono del palmare permette di contare i giri di 2T, 4T, e con uno o più cilindri. Al momento è funzionante e stanno terminando i test. Vi comunico questa notizia perché ho visto che nessuno ha risposto a questo 3D e quindi poteva essere che nessuno avesse notizie in merito. Adesso sapete che potete usare anche questo pratico sistema. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione: Inoltre hanno adottato un sistema che non gli fa percepire il rumore di fondo, altro problema che viene menzionato nel link sopra citato. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Oggi mi hanno inviato la versione di prova ( eccezionalmente in modo gratuito) della app per android, funziona perfettamente e ho confrontato il numero giri con un contagiri tradizionale e danno gli stessi giri, inoltre non ho riscontrato nessun malfunzionamento o anomalie varie come è stato menzionato poco sopra. Quindi può accadere che inavvertitamente mi possa dimenticare il contagiri a casa, quando vado al campo, ma lo smartphone sarà difficile. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
|
Scaricato ;) Grazie Federico, bella semplice, si dovrebbe rendere la grafica più carina ma fa il suo dovere. Mi sono divertito anche con la mia auto ;) Complimenti. Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |