Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 14, 09:23   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alidighisa
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: anghiari
Messaggi: 74
bene,.... martedì avevo spedito il motore con paccoclere3 in assistenza , appena arrivato venerdì, sono stato subito chiamato ed informato che era stato immediatamente riparato, mi ha spiegato le cause del problema e le parti che sono state cambiate e controllate, in più mi hanno messo anche una nuova candela per giustificare la spesa di spedizione che ho dovuto affrontare, e massimo martedì spediranno il motore con corriere a loro spese.
devo rendere merito e ringraziamenti a Marco Polenghi di Modelfly cremona che si è occupato del mio caso, si è dimostrato cordiale, disponibile, competente.
tutto sommato mi rendo conto che nonostante abbia avuto un disagio per un pezzo difettoso l'assistenza si è dimostrata molto efficiente e ho riacquistato fiducia.
in fondo simili problemi possono verificarsi anche con marche più o meno blasonate ma il servizio nel mio caso ha fatto la differenza, se continueranno così (con l'assistenza ) credo sia un bel valore aggiunto da considerare quando si acquista un'oggetto.
alidighisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 14, 12:58   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Citazione:
Originalmente inviato da alidighisa Visualizza messaggio
bene,.... martedì avevo spedito il motore con paccoclere3 in assistenza , appena arrivato venerdì, sono stato subito chiamato ed informato che era stato immediatamente riparato, mi ha spiegato le cause del problema e le parti che sono state cambiate e controllate, in più mi hanno messo anche una nuova candela per giustificare la spesa di spedizione che ho dovuto affrontare, e massimo martedì spediranno il motore con corriere a loro spese.
devo rendere merito e ringraziamenti a Marco Polenghi di Modelfly cremona che si è occupato del mio caso, si è dimostrato cordiale, disponibile, competente.
tutto sommato mi rendo conto che nonostante abbia avuto un disagio per un pezzo difettoso l'assistenza si è dimostrata molto efficiente e ho riacquistato fiducia.
in fondo simili problemi possono verificarsi anche con marche più o meno blasonate ma il servizio nel mio caso ha fatto la differenza, se continueranno così (con l'assistenza ) credo sia un bel valore aggiunto da considerare quando si acquista un'oggetto.
Bene ...fà piacere , forse è l'inizio di una nuova era per Mintor.
Credi che questo post sia servito ???
Io credo di sì...comunque facci sapere come andrà il motore .
Quasi quasi .....mi prendo un Mintor 33 anziché un Dle 30 ???
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 14, 13:42   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alidighisa
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: anghiari
Messaggi: 74
be a me è servito ...... parlando con marco mi diceva che presto sarà ufficializzata la collaborazione con mintor,.........credo si siano accorti che sia importante anche il servizio post vendita, cosa che una ditta seria che si ritiene tale deve offrire, sono d'accordo che è giusto guardare al profitto e che fare assistenza cambiando pezzi in garanzia abbia un costo, ma poi sarà ripagato ampliamente dalla fedelizzazione del cliente e da nuovi potenziali clienti che vedendo e valutano esperienze come la mia.
...........appena arriva il motore lo provo, e vedremo se anno lavorato bene
alidighisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 14, 11:21   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
ma la mintor ha cambiato proprietà o qualcosa'altro?
Ranox l'agm 30 non è esploso ancora?
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 14, 15:15   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
ma la mintor ha cambiato proprietà o qualcosa'altro?
Ranox l'agm 30 non è esploso ancora?
No! e gira anche bene
Ot\ Panterò l'anfibio già stà avvelenato... dovessi diventare lo sfogo per le sue incacciature
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 14, 17:38   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
I miei Mintor sono ancora da loro da mesi, glieli avevo mandati a fine ottobre poiché mi avevano detto di aver definitamente risolto i problemi e c'erano da sostituire alcune parti. Pare che la definitiva fornitura dei pezzi aggiornati sia arrivata solo pochi giorni fa e me li spediranno con sommo piacere di mia moglie che li terrà in scatola fino al mio rientro dall'altra parte del mondo
Tanto non ho più fretta visto dove sono ma, sicuramente, a fine estate al mio rientro, alla prima avvisaglia del solito cedimento del primo motore farò un pacchetto e butterò tutto comprando altre marche. Sono oltre due anni che ci combatto e pazientemente glieli rispedisco.
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 14, 17:41   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
[QUOTE=kritonet;4162041]Voglio dare la mia testimonianza:
Possessore di un Mintor 33 da un anno e mezzo montato su uno sbach 342, rodato come da manuale, ad oggi mai dato un problema, anzi se devo essere onesto si é sempre comportato alla perfezione, da quando l'ho preso a Roma, da Vincenzo, non lo ho mai dovuto neanche carburare, ho lasciato la carburazione di fabbrica e quando arrivo al campo, il motore parte dopo due giri sempre.
Non é il mio primo benza, anzi di cinesi ne ho avuti (rcgf45 e DL 50) e non sono stati poi cosï affidabili.
Che dire, forse sono stato fortunato,ma fin'oggi sono super soddisfatto del mio Mintor...[/QUOTE

Quanti litri hai fatto?
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 14, 19:15   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
No! e gira anche bene
Ot\ Panterò l'anfibio già stà avvelenato... dovessi diventare lo sfogo per le sue incacciature
non è ot, mi pareva che la proprieta fosse stata ceduta e si fosse creata una nuova.
Mi pareva di aver letto sul forum americano: sarebbe una conseguenza di una sfortunata partita di motori.
Io proprio di ot non vedo assolutamente nulla
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 14, 23:35   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Anche io ho avuto un bel pò di problemi col motore 33... Non sto a riscrivere tutto, se vi interessa controllate cercando i miei post precedenti!

(Mi avevano cambiato, detto da loro: pistone, fascia, biella, cuscinetti. Non il cilindro)

Comunque alla fine me l'hanno riparato, dopo vari solleciti, in tempi brevi..... Ma adesso, dopo altri 5 litri, sta ricominciando a fare uno strano rumore........

Tutto sommato però, il motore parte sempre bene al primo colpo, prende tutti i giri possibili e le vibrazioni sono nella norma.............

Vedremo quanto dura.... Il prossimo, sarà un dle-35.....
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 14, 22:50   #60 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Qui nessuno ha ancora risposto alle email, il telefono tace.
Neanche la nuova sedicente assistenza/distribuzione cui ho inoltrato lo scambio email con Mintor s'è fatta viva.
Altro che riavere il motore riparato e funzionante!!

Che poi anche riavendo il mio motore non mi fiderei mai e poi mai di rimetterlo sul modello.. l' ho salvato due volte, non sfiderei la sorte una terza volta.. continuerà a volare con un serio ed affidabile DLE35


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che Delusione gabriele2476 Aeromodellismo Volo a Scoppio 42 17 aprile 13 22:13
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! Airwolf 90 Aeromodellismo 36 14 dicembre 07 18:50
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002