22 febbraio 14, 10:23 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: anghiari
|
bene,.... martedì avevo spedito il motore con paccoclere3 in assistenza , appena arrivato venerdì, sono stato subito chiamato ed informato che era stato immediatamente riparato, mi ha spiegato le cause del problema e le parti che sono state cambiate e controllate, in più mi hanno messo anche una nuova candela per giustificare la spesa di spedizione che ho dovuto affrontare, e massimo martedì spediranno il motore con corriere a loro spese. devo rendere merito e ringraziamenti a Marco Polenghi di Modelfly cremona che si è occupato del mio caso, si è dimostrato cordiale, disponibile, competente. tutto sommato mi rendo conto che nonostante abbia avuto un disagio per un pezzo difettoso l'assistenza si è dimostrata molto efficiente e ho riacquistato fiducia. in fondo simili problemi possono verificarsi anche con marche più o meno blasonate ma il servizio nel mio caso ha fatto la differenza, se continueranno così (con l'assistenza ) credo sia un bel valore aggiunto da considerare quando si acquista un'oggetto. |
22 febbraio 14, 13:58 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Credi che questo post sia servito ??? Io credo di sì...comunque facci sapere come andrà il motore . Quasi quasi .....mi prendo un Mintor 33 anziché un Dle 30 ??? | |
22 febbraio 14, 14:42 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: anghiari
|
be a me è servito ...... parlando con marco mi diceva che presto sarà ufficializzata la collaborazione con mintor,.........credo si siano accorti che sia importante anche il servizio post vendita, cosa che una ditta seria che si ritiene tale deve offrire, sono d'accordo che è giusto guardare al profitto e che fare assistenza cambiando pezzi in garanzia abbia un costo, ma poi sarà ripagato ampliamente dalla fedelizzazione del cliente e da nuovi potenziali clienti che vedendo e valutano esperienze come la mia. ...........appena arriva il motore lo provo, e vedremo se anno lavorato bene |
23 febbraio 14, 16:15 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ot\ Panterò l'anfibio già stà avvelenato... dovessi diventare lo sfogo per le sue incacciature
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
23 febbraio 14, 18:38 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
I miei Mintor sono ancora da loro da mesi, glieli avevo mandati a fine ottobre poiché mi avevano detto di aver definitamente risolto i problemi e c'erano da sostituire alcune parti. Pare che la definitiva fornitura dei pezzi aggiornati sia arrivata solo pochi giorni fa e me li spediranno con sommo piacere di mia moglie che li terrà in scatola fino al mio rientro dall'altra parte del mondo Tanto non ho più fretta visto dove sono ma, sicuramente, a fine estate al mio rientro, alla prima avvisaglia del solito cedimento del primo motore farò un pacchetto e butterò tutto comprando altre marche. Sono oltre due anni che ci combatto e pazientemente glieli rispedisco. |
23 febbraio 14, 18:41 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
[QUOTE=kritonet;4162041]Voglio dare la mia testimonianza: Possessore di un Mintor 33 da un anno e mezzo montato su uno sbach 342, rodato come da manuale, ad oggi mai dato un problema, anzi se devo essere onesto si é sempre comportato alla perfezione, da quando l'ho preso a Roma, da Vincenzo, non lo ho mai dovuto neanche carburare, ho lasciato la carburazione di fabbrica e quando arrivo al campo, il motore parte dopo due giri sempre. Non é il mio primo benza, anzi di cinesi ne ho avuti (rcgf45 e DL 50) e non sono stati poi cosï affidabili. Che dire, forse sono stato fortunato,ma fin'oggi sono super soddisfatto del mio Mintor...[/QUOTE Quanti litri hai fatto? |
23 febbraio 14, 20:15 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Mi pareva di aver letto sul forum americano: sarebbe una conseguenza di una sfortunata partita di motori. Io proprio di ot non vedo assolutamente nulla | |
24 febbraio 14, 00:35 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Anche io ho avuto un bel pò di problemi col motore 33... Non sto a riscrivere tutto, se vi interessa controllate cercando i miei post precedenti! (Mi avevano cambiato, detto da loro: pistone, fascia, biella, cuscinetti. Non il cilindro) Comunque alla fine me l'hanno riparato, dopo vari solleciti, in tempi brevi..... Ma adesso, dopo altri 5 litri, sta ricominciando a fare uno strano rumore........ Tutto sommato però, il motore parte sempre bene al primo colpo, prende tutti i giri possibili e le vibrazioni sono nella norma............. Vedremo quanto dura.... Il prossimo, sarà un dle-35.....
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
24 febbraio 14, 23:50 | #60 (permalink) Top |
UserPlus |
Qui nessuno ha ancora risposto alle email, il telefono tace. Neanche la nuova sedicente assistenza/distribuzione cui ho inoltrato lo scambio email con Mintor s'è fatta viva. Altro che riavere il motore riparato e funzionante!! Che poi anche riavendo il mio motore non mi fiderei mai e poi mai di rimetterlo sul modello.. l' ho salvato due volte, non sfiderei la sorte una terza volta.. continuerà a volare con un serio ed affidabile DLE35 Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |