25 agosto 14, 11:58 | #571 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Montonate
|
Beh dico anche la mia, io nei miei motori ho sempre usato il SELENIA 2T TECH, olio che viene utilizzato da sempre per la Vespa PX. E' un olio 100% sintetico che ha la particolarità di lasciare pochissimi residui carboniosi ma soprattutto ha un grado di viscosità che lo rende adatto a motori a 2 tempi con un numero di giri inferiore ai 10.000 (ciò che serve proprio a noi con questi motori), a differenza di altri oli adatti alle alte prestazioni, come la maggior parte degli olii per scooter, che danno il meglio di se intorno ai 15.000 giri. Io ho una vespa quindi ho preso 2 piccioni con una fava . L'ho usato anche nel Mintor al 2,5%, che ha avuto si altri problemi ma fortunatamente non quello del grippaggio e quando l'ho aperto (prima di mandarlo in assistenza ) ho notato che la testa era abbastanza pulita, segno che l'olio comunque ha aveva il suo dovere.
|
30 dicembre 14, 21:41 | #573 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
MINTOR = VERA DELUSIONE!!! Vi racconto la mia storia, chiamo la mintor per una sudorazione sotto il cilindro alla quale mi dicono di inviare il motore per la sostituzione della guarnizione e sia per un aggiornamento dello stesso per un tempo massimo di 15 giorni. Bhe, sono passati tre mesi con scuse varie da parte della mintor e tutti'oggi ancora senza motore e ne tanto meno ci hanno lavorato su. Io credo che sia una cosa impensabile tenere un'oggetto in assistenza per ben tre mesi e non so ancora quant'altro tempo devo aspettare!!!! e' normale per voi??? |
30 dicembre 14, 21:54 | #574 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
30 dicembre 14, 22:38 | #575 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che culo ragazzo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
31 dicembre 14, 06:33 | #577 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedrai che al piu presto sarai contattato dalla ssistenza
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
31 dicembre 14, 09:11 | #578 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sennò il DLE35 (anche RA) ed hai finito di soffrire. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
31 dicembre 14, 09:16 | #579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
31 dicembre 14, 09:21 | #580 (permalink) Top |
UserPlus | l' importante è che siano buono. Minchior non è dannato.. è che è stato concepito al risparmio e venduto al massimo possibile. Il che non farebbe una piega. Se funzionasse. Sull' assistenza sorvoliamo, in questo thread ci sono sufficienti esempi di inefficienza. Sulla comunicazione poi Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |