Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 14, 18:26   #541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di larios
 
Data registr.: 03-03-2007
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da URANIPPO Visualizza messaggio
Io la scorsa settimana ho spedito il Mintor 33 cc. alla Arcmodelfly (x capirci quelli che hanno preso in carico l'assistenza Mintor)! Come primo approccio sembrano molto disponibili e vogliosi di risollevare le sorti del marchio, mi hanno assicurato che x una revisione generale di tutto ci impiegheranno al massimo 15 gg. (A me servono anche delle colonnine distanziali più lunghe).
Io voglio essere fiducioso e credere nelle buone intenzioni di queste persone, poi se tutto questo si rivelerá un altro fallimento, allora Mintor resterá solo storia!!!

Buon volo rovescio!!!!!
Spero tu abbia piu fortuna di me , io sto ancora aspettando...
larios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 14, 12:12   #542 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2005
Messaggi: 99
Arrow Mintor 60

Ciao a tutti, volevo raccontarvi ciò che mi è accaduto sul mio mintor 60. Dopo essere tornato dalla revisione il motore andava veramente bene, confermo quanto scritto in precedenza, sabato mi si è spento in volo senza compressione. Ho scoperto successivamente che il problema era assolutamente indipendente dalla mintor, completamente estraneo all'azienda. Nonostante questo, mintor si è fatta carico del problema accaduto, dimostrando fin troppa disponibilità.

Ci tengo a fare questa precisazione, perchè da quando l'assistenza è passata alla modelfly, non si può parlare di poca serietà dell'azienda.
gianni245 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 14, 12:49   #543 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.771
Citazione:
Originalmente inviato da gianni245 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo raccontarvi ciò che mi è accaduto sul mio mintor 60. Dopo essere tornato dalla revisione il motore andava veramente bene, confermo quanto scritto in precedenza, sabato mi si è spento in volo senza compressione. Ho scoperto successivamente che il problema era assolutamente indipendente dalla mintor, completamente estraneo all'azienda. Nonostante questo, mintor si è fatta carico del problema accaduto, dimostrando fin troppa disponibilità.

Ci tengo a fare questa precisazione, perchè da quando l'assistenza è passata alla modelfly, non si può parlare di poca serietà dell'azienda.
tanto per sapere, a cosa era dovuta la perdita di compressione?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 14, 12:56   #544 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 196
...

....domanda più che lecita....
Andrea 17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 14, 14:07   #545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.652
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
tanto per sapere, a cosa era dovuta la perdita di compressione?
Probabilmente si è allungato il cilindro vedendo una MintorA 60
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 14, 14:15   #546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da gianni245 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo raccontarvi ciò che mi è accaduto sul mio mintor 60. Dopo essere tornato dalla revisione il motore andava veramente bene, confermo quanto scritto in precedenza, sabato mi si è spento in volo senza compressione. Ho scoperto successivamente che il problema era assolutamente indipendente dalla mintor, completamente estraneo all'azienda. Nonostante questo, mintor si è fatta carico del problema accaduto, dimostrando fin troppa disponibilità.

Ci tengo a fare questa precisazione, perchè da quando l'assistenza è passata alla modelfly, non si può parlare di poca serietà dell'azienda.
Che sfiga!
Oltre al motore ciofecone ti hanno dato anche la candela bucata?
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 14, 09:54   #547 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 196
...

Ora è tutto molto più chiaro!

...e io che pensavo avesse fatto miscela con una benzina di nuova generazione in grado di sciogliere la fascia elastica....
Andrea 17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 14, 17:01   #548 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2014
Residenza: trieste
Messaggi: 23
scusate se mi intrometto in quanto sono un nuovo utente,pero' posso dire di avere un mintor 55 da 3 anni e di non aver avuto mai neanche un problema
marhonda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 14, 11:37   #549 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da marhonda Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto in quanto sono un nuovo utente,pero' posso dire di avere un mintor 55 da 3 anni e di non aver avuto mai neanche un problema
Ciao.
Quante ore o litri ci hai fatto?
Il mio 60 è arrivato circa a 15 litri, prima di "spirare".
Devo dire che finchè è andato, andava bene, anche se si sentiva sempre piu quel rumoraccio di ferraglia.

A proposito... consegnato a giugno, ad Ozzano per riparazione in garanzia... io aspetto...

PS: Anche il mio Sukhoy Racer è in attesa...
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 14, 14:49   #550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antogeno24
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Montonate
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da URANIPPO Visualizza messaggio
Io la scorsa settimana ho spedito il Mintor 33 cc. alla Arcmodelfly (x capirci quelli che hanno preso in carico l'assistenza Mintor)! Come primo approccio sembrano molto disponibili e vogliosi di risollevare le sorti del marchio, mi hanno assicurato che x una revisione generale di tutto ci impiegheranno al massimo 15 gg. (A me servono anche delle colonnine distanziali più lunghe).
Io voglio essere fiducioso e credere nelle buone intenzioni di queste persone, poi se tutto questo si rivelerá un altro fallimento, allora Mintor resterá solo storia!!!

Buon volo rovescio!!!!!
Stesso motore, mi ha contattato direttamente Marco Polenghi di ModelFly, l'ho portato ad Ozzano e me l'hanno rispedito un mese fa, tra l'altro Polenghi mi è sembrato un'ottima persona e soprattutto disponibilissima, nonostante la grossa mole di lavoro che gli ha prodotto questa spiacevole storia dei Mintor.
antogeno24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che Delusione gabriele2476 Aeromodellismo Volo a Scoppio 42 17 aprile 13 22:13
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! Airwolf 90 Aeromodellismo 36 14 dicembre 07 18:50
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002