24 luglio 14, 10:54 | #531 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
| Un amico aeromodellista del mio gruppo a inizio anno ha inviato in manutenzione il proprio Mintor in quanto aveva dei problemi. Il motore è tornato revisionato dopo circa tre mesi ed è stato installato (con qualche perplessità) su uno Sbach. Dopo 7 o 8 voli (circa 4 litri di carburante) il motore si spegne in volo, all'atterraggio controlliamo e toccando l'elica questa gira libera come se fosse montata su un motore elettrico di scarsa potenza......
__________________ . Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
24 luglio 14, 11:16 | #532 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che continua a dimostrarsi latitante sia sul proprio sito ufficiale che qui. Però non esita nel contattare privatamente gli utenti che si sono lamentati sul forum.... Ora il tuo amico cosa farà? Spedirà per l'ennesima volta quell'ammasso di ferraglia all'assitenza oppure esigerà il rimborso del motore? Sig. Polenghi aspettiamo ancora un suo intervento
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
24 luglio 14, 11:19 | #533 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
"ONE GALLON ENGINE" Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 luglio 14, 11:21 | #534 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Continuano a nascondere lo sporco sotto il tappeto,sperando che la gente non veda.. non hanno ancora capito che con questo comportamento si stanno facendo davvero del male... Robbè
24 luglio 14, 12:03 | #536 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
24 luglio 14, 13:44 | #537 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
|
Mi associo , anche io aspetto il mio 38 dal 7 giugno Circa 15 gg fa ho telefonato e mi hanno detto che i pezzi erano arrivati giusto il giorno prima ( ma guarda che coincidenza) e che dovevo aspettare ancora pochi giorni , ancora nulla Mi piacerebbe sapere quanti sono quelli che si trovano nella mia stessa situazione |
24 luglio 14, 14:55 | #538 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Io la scorsa settimana ho spedito il Mintor 33 cc. alla Arcmodelfly (x capirci quelli che hanno preso in carico l'assistenza Mintor)! Come primo approccio sembrano molto disponibili e vogliosi di risollevare le sorti del marchio, mi hanno assicurato che x una revisione generale di tutto ci impiegheranno al massimo 15 gg. (A me servono anche delle colonnine distanziali più lunghe). Io voglio essere fiducioso e credere nelle buone intenzioni di queste persone, poi se tutto questo si rivelerá un altro fallimento, allora Mintor resterá solo storia!!! Buon volo rovescio!!!!! |
24 luglio 14, 15:10 | #539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
__________________ . Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) | |
24 luglio 14, 17:39 | #540 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Se vai sul sito Official site of Nuova Mintor nella sezione news, c'è tanto di annuncio con su scritto che Modelfly è il nuovo distributore per l'Italia di Mintor. Inoltre erano presenti anche ad Ozzano con tanto di stand ed esposizione di motori Mintor. |
Bookmarks |
| |