08 luglio 14, 19:53 | #511 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2005
Messaggi: 99
| Per il momento!!!!
Io sto provando e riprovando il mio 60. Come avevo anticipatamente scritto non mi trovavo bene con l'erogazione di questo motore, pochissima compressione,ecc. Dopo averlo mandato in assistenza è tornato rinato. Toccando ferro mi sto trovando molto bene......speriamo duri!!!! La nuova assistenza è molto professionale. Saluti |
08 luglio 14, 21:45 | #512 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sul loro sito tutto tace... (nascondere ad oltranza lo sporco sotto il tappeto..) Official site of Nuova Mintor Robbè
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09 luglio 14, 20:04 | #514 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
Messaggi: 290
|
Io ho consegnato il mio 38 al loro stand ad ozzano , molto gentili e prodighi di spiegazioni 10 gg fa ho chiamato e mi hanno detto che stavano aspettando i ricambi , era solo questione di pochi giorni Ho chiamato ieri e mi hanno detto che i ricambi erano appena arrivati giusto il giorno pima Quindi adesso e' solo questione di poco tempo Non so .... Vedremo Dopo tutto quello che ho passato con questo motore , permettetemi di essere un po' scettico |
10 luglio 14, 17:33 | #516 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per ora non ne ho urgenza ma ho giusto un progettino in cantiere (anzi, un bi-progettino). Prima di cucire un modello nuovo attorno al Mintor, sto giro lo proverò sul mio Sukoy-Racer. | |
10 luglio 14, 21:06 | #517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.679
| Citazione:
La tua storia la conosciamo un pò tutti e anche la tua giustificata inquietudine. Cmq il sig Polenghi (assistenza Mintor) sta contattando ad oltranza le persone che posseggono questi motori anche se funzionanti, chiedendo loro di mandare il motore in fabbrica per un aggiornamento gratuito. Nel msg lascia, oltre la mail, anche il suo n° di cell. Io sono uno dei contattati, anche se ho risposto che del Mintor ho dovuto disfarmene per ovvi motivi. Mi vien da pensare che al momento si stiano adoperando per cercare di porre rimedio alla situazione e penso anche che i tempi siano piutosto lunghi per tutti visto l'alta % di motori guasti che ci sono in giro. Se miglioreranno sarà meglio per loro altrimenti vista la concorrenza cinese sarà dura tirare avanti. Questo è solo il mio pensiero. Ciao Ranox | |
10 luglio 14, 21:28 | #518 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Forse ti sfugge, come sfugge anche a chi dici tu ed alla Minchior, che c'è chi non legge questo forum, che non tutti hanno internet (vivaddio ancora non è un obbligo avere internet o iscriversi al Baronerosso).. Chi ha il motore rotto e non legge il Barone come e quando verrà contattato?? In ogni caso la persona che tu citi QUI ancora non è intervenuta, ne ufficialmente, ne in altra forma, in pubblico. Un' azienda seria che usa gli mp di un forum per contattare i Clienti?? Siamo realisti... Fa acqua da tutte le parti. Tantoper dirne una: potrebbero iniziare a comperare una pagina nelle riviste specializzate e dire ai Clienti chi contattare,o fare dei manifestini da inviare ai negozi loro rivenditori.. o no?? Ah già.. sono cose che costano.. La prima email di assistenza era su google..solo dopo ne hanno fatta una sotto il dominio mintor.. Diciamo che,dopo aver nascosto l' immondizia sotto il tappeto per tre anni, alla fine ci sono inciampati loro stessi ;) Robbè
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10 luglio 14, 22:01 | #519 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2005
Messaggi: 99
|
Io ho avuto a che fare con il sign.polenghi persona estremamente competente e preparata. Guarda ho avuto un problema con una ford da appena comprata fino a quasi quattro anni dopo riconosciuto il problema ho dovuto pagare l intervento perché fuori garanzia. Qui almeno che sia o no in garanzia ne rispondono e si impegnano per risolvere il problema. Cosa simile mi è successa con chateau d ax divano di 2 anni e 1 mese ecopelle distrutta si ne rispondevano 250 di spedizione a mio carico. |
10 luglio 14, 22:52 | #520 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A me l' assistenza Minchior ha fatto tutt' altra impressione Il mio divano sta bene, la mia auto anche, grazie Robbè
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