18 febbraio 14, 19:26 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2012 Residenza: scm
| Citazione:
Quindi per me la colpa è mia che ho acquistato il motore!!!!!!!!:fi u:
__________________ Mejo povero onorato che ricco sputtanato.. | |
18 febbraio 14, 20:03 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Mi viene una considerazione.....ma la Mintor cosa aspetta ad intervenire ??? Penso sia un gesto dovuto per una azienda che ha intenzione di restare sul mercato. Questo comportamento è tipico di chi intravede la propria fine e cerca di contenere i danni. Per cui Mintor ...se hai intenzione di continuare a produrre motori e soprattutto a venderli, ti metti in piazza, fai ammenda , sistemi i casini e si riparte. all'estero queste cose non succedono !!! |
18 febbraio 14, 20:40 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2012 Residenza: scm
| Citazione:
__________________ Mejo povero onorato che ricco sputtanato.. | |
18 febbraio 14, 20:43 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma dove sia il problema, saperlo o meno, non cambia nulla. Io e te facciamo un altro lavoro, che non è quello di fabbricar motori. I motori noi li comperiamo per usarli e basta. A tutto il resto avrebbe dovuto pensarci prima chi li fabbrica (è il loro lavoro). Estetica: Il motore è bello, ma non balla. o come dice un mio caro amico, compralo e mettilo in vetrina, è bello da vedere ma non volarci. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 febbraio 14, 21:43 | #45 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
motore inutilizzabile e modello idem. Citazione:
Ben altro intervento, ricco di scuse e spiegazioni è sui forum americani (rcgroups). Evidentemente quel mercato gli interessa di più, e non c'è da biasimarli. Peccato che dopo un poco ... "Mintor: One Gallon Engine!" Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
18 febbraio 14, 23:23 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
|
Beh dare torto a ranox direi che non sia proprio possibile,effettivamente sono fatti spiacevoli e pericolosi. giustissimo anche il discorso del richiamo anche sul loro sito delle serie fallate che non c'è stato. secondo me non rendono i motori fino a maggio perchè stanno cercando nuovi fornitori per le parti in questione(bielle) che avevano ricevuto con tempera sbagliata . ora ,che la gestione dell'accaduto sia stata quantomeno opinabile non c'è dubbio alcuno,ma io non mi sentirei di dire mai più mintor,in quanto una serie di componenti fallati può capitare a chiunque,l'importante è risollevarsi prontamente. da ITALIANO auguro di cuore a mintor di riprendersi e risolvere i problemi che hanno,specialmente con i possessori dei motori fallati,auspicando per il futuro anche una maggiore comunicatività verso chi spende e giustamente vuole un pò di considerazione. |
18 febbraio 14, 23:43 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
certo che fiat era responsabile , alla grandissima! non di aver prodotto il pezzo, cosa che poco interessa, ma di averlo commercializzato come componente di un prodotto finito venduto da Fiat, ergo responsabile in toto ed in solido, chiamasi vizio occulto. così imparano a testare meglio ( o comprarli di qualità migliore, invece di prendere i primi troiai che trovano al minor prezzo..) i componenti che montano sui loro cess...ehm macchine...
__________________ Simone | |
19 febbraio 14, 10:46 | #48 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
se ti va male un OS, quasi sicuro che è "SFORTUNA", in quanto quasi tutti i possessori di un OS soo piu o meno contenti, salvo rare eccezioni, ma qui sembra che se un mintor va bene, allora si che è fortuna!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
19 febbraio 14, 19:45 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
20 febbraio 14, 23:58 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Voglio dare la mia testimonianza: Possessore di un Mintor 33 da un anno e mezzo montato su uno sbach 342, rodato come da manuale, ad oggi mai dato un problema, anzi se devo essere onesto si é sempre comportato alla perfezione, da quando l'ho preso a Roma, da Vincenzo, non lo ho mai dovuto neanche carburare, ho lasciato la carburazione di fabbrica e quando arrivo al campo, il motore parte dopo due giri sempre. Non é il mio primo benza, anzi di cinesi ne ho avuti (rcgf45 e DL 50) e non sono stati poi cosï affidabili. Che dire, forse sono stato fortunato,ma fin'oggi sono super soddisfatto del mio Mintor...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
Bookmarks |
| |