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Vecchio 18 maggio 14, 16:58   #431 (permalink)  Top
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Purtroppo sono anch'io di quel parere ma questo non mi preoccupa, perche' avverra' in modo progressivo. Mi preoccupano di piu' i fermi dello spinotto del pistone, xche' quelli possono cedere da un momento all'altro senza preavviso...



Se anche dei banalissimi seeger costituiscono un problema siamo al karakiri meccanico !


Umberto
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Vecchio 18 maggio 14, 23:52   #432 (permalink)  Top
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Se anche dei banalissimi seeger costituiscono un problema siamo al karakiri meccanico !


Umberto
Sul mio uno s'e' rotto solo per averlo tolto e rimesso (senza snervarlo o altro).
Ad un altro utente s'e' rotto senza preavviso mentre in decollo mi pare...
Su un motore di qs dimensioni non ne ho mai visti di cosi' piccoli.
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Vecchio 19 maggio 14, 00:07   #433 (permalink)  Top
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Sul mio uno s'e' rotto solo per averlo tolto e rimesso (senza snervarlo o altro).
Ad un altro utente s'e' rotto senza preavviso mentre in decollo mi pare...
Su un motore di qs dimensioni non ne ho mai visti di cosi' piccoli.

Non è possibile sostituire le mollette con dei seeger ? E' una modifica che piu' banale di cosi' non si puo'...


Umberto
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Vecchio 19 maggio 14, 19:19   #434 (permalink)  Top
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Non è possibile sostituire le mollette con dei seeger ? E' una modifica che piu' banale di cosi' non si puo'...


Umberto
Presumo di si, ma non prima che scada la garanzia cmq (e ormai nn ci vole molto ancora)
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Vecchio 20 maggio 14, 10:07   #435 (permalink)  Top
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Sul mio uno s'e' rotto solo per averlo tolto e rimesso (senza snervarlo o altro).
Ad un altro utente s'e' rotto senza preavviso mentre in decollo mi pare...
Su un motore di qs dimensioni non ne ho mai visti di cosi' piccoli.
Piccolo appunto: se si è rotto allora si è anche snervato.
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Vecchio 20 maggio 14, 11:56   #436 (permalink)  Top
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Piccolo appunto: se si è rotto allora si è anche snervato.
Piccolo appunto:
intendevo dire che s'e' rotto da s'e' mentre il motore era in moto, nonostante non l'avessi snervato nel toglierlo e rimetterlo...
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Vecchio 20 maggio 14, 17:40   #437 (permalink)  Top
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Piccolo appunto:
intendevo dire che s'e' rotto da s'e' mentre il motore era in moto, nonostante non l'avessi snervato nel toglierlo e rimetterlo...
a

Idem per me.

Certo che ci vuole 'na bella testa a mettere un seeger in filo da 0.5 nello spinotto di un 60cc benzina... azz... GENIO!!!!

Visti i casi di rottura derivanti da quel immondo filo, spero che la nuova assistenza ne prenda atto e si rifornisca di qualche buon seeger da sostituire nelle riparazioni.
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Vecchio 20 maggio 14, 18:23   #438 (permalink)  Top
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a

Idem per me.

Certo che ci vuole 'na bella testa a mettere un seeger in filo da 0.5 nello spinotto di un 60cc benzina... azz... GENIO!!!!

Visti i casi di rottura derivanti da quel immondo filo, spero che la nuova assistenza ne prenda atto e si rifornisca di qualche buon seeger da sostituire nelle riparazioni.
Temo pero' che il problema sia proprio nella sede sul pistone, che e' troppo poco profonda e che puo' accogliere solo quell'anello. Mettere un seeger piu' serio potrebbe essere problematico...
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Vecchio 20 maggio 14, 19:13   #439 (permalink)  Top
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Temo pero' che il problema sia proprio nella sede sul pistone, che e' troppo poco profonda e che puo' accogliere solo quell'anello. Mettere un seeger piu' serio potrebbe essere problematico...
Problema della Mintor, in ogni caso.

I fatti (e non le pugnette ) dimostrano che quel filo da 5 decimi è insufficiente e causa documentata di numerose rotture, quindi vedano loro di fornire pistoni con una sede adatta ad ospitare un buon seeger.

Se non lo fanno, segno che gli stà bene vendere motori destinati a rompersi e non hanno alcuna intenzione di migliorarsi.
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Vecchio 20 maggio 14, 19:20   #440 (permalink)  Top
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Non ho proprio parole per definire un "problemaccio" del genere, mi pare di sognare.
Sicuri sicuri che il filo sia SOLO 0,5 mm ? Lo spessore di una clips ?


Umberto
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