Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 14, 11:37   #411 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Vedi Pè.. se io ed altri non avessi sollevato sto polverone, forse, e sottolineo forse, non si sarebbe arrivati a nulla.
buon ultimo toio!! che stamattina ha detto QUI di avere un problema ed è stato subito contattato.

Per la cronaca: anche io, finalmente dopo mesi (ma diciamo anche un anno e mezzo), sono stato contattato al telefono e via email per la risoluzione del mio problema-mintor.
Abbiamo raggiunto un accordo tra le parti i cui dettagli restano appunto "internos".



ecco.
l'assistenza Mintor, ha una email. Nel sito Mintor ancora non compare nulla.
Ne, visto che leggono questo thread con frequenza PIU' CHE QUOTIDIANA, hanno ritenuto opportuno palesarsi e render pubblico l' indirizzo ove indirizzare le lagnanze.

Se i loro motori gireranno come meritano, buon per loro, ma, come "CUSTOMER SATISFACTION e COMUNICAZIONE", siamo lontani anni luce da quello che un Cliente si aspetta.

PS: c'è anche chi non legge il forum e/o non viene a lagnarsi qui.
Qualora abbia un motore che non va.. come dovrebbe fare sto povero cristo per usufruire della nuova assistenza Mintor?

Robbè


hai ragione, grazie anche alle tue sacrosante osservazioni.
E "il favore" non riguarda solo il sottoscritto...
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 13:43   #412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paliotto82
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 612
2 cose ho capito da questo 3d...

Punto primo..non comprare un motore mintor...
Punto secondo...In italia è meglio evitare le vie legali e iniziare a scrivere sui forum/riviste.

Sono sicuro che se andavi via legale come suggerito da qualcuno,buttavi via ulteriori soldi e pazienza.
__________________
paliotto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 14:37   #413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Una cosa simile è successa qualche anno fa anche su un forum di moto italiane.
Parecchie persone lamentavano dei difetti che sono stati sistemati anche fuori garanzia.
...forse è il caso di cambiare titolo al thread...
bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 16:56   #414 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
2 cose ho capito da questo 3d...

Punto primo..non comprare un motore mintor...
Punto secondo...In italia è meglio evitare le vie legali e iniziare a scrivere sui forum/riviste.

Sono sicuro che se andavi via legale come suggerito da qualcuno,buttavi via ulteriori soldi e pazienza.
Ah ah ah!

Se per il "qualcuno" si riferisce a me, eccomi qua egregio "nickname".

Intanto, si legga bene ciò che ho scritto riguardo alla via legale... soprattutto per la "grande" somma di 300 euro...

Ciò detto, non sono molto convinto che a forza di insulti e nomignoli vari, si sarebbe ottenuto qualcosa - ma posso anche sbagliare ovviamente.

Inoltre, se Lei vendesse un prodotto diventato poco affidabile e, sentisse dai suoi clienti la seria intenzione di "andare per via legale", cosa farebbe?

Cercherebbe di sistemare le cose, ho li aspetterebbe tutti davanti a un giudice?

Ultima modifica di Ronin62 : 13 maggio 14 alle ore 17:01
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 17:27   #415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paliotto82
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 612
Ronin62

dammi pure del tu...

In italia se un cliente mi dice di andare per via legale gli dico....accomodati pure...
ci giochiamo sempre i soldi di un motorello...cosa vuoi che sia????
avrei più paura della cattivà pubblicità...magari motorelli non ne vendo più...

In ogni caso tralasciando le opinioni personali su quale sia la via più giusta,mi sembra che Ranox è stato fin troppo contenuto vista la situazione...io sti gran insulti proprio non li vedo...piuttosto vorrei vedere te al suo posto...
__________________
paliotto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 18:43   #416 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
Ronin62

dammi pure del tu...

In italia se un cliente mi dice di andare per via legale gli dico....accomodati pure...
ci giochiamo sempre i soldi di un motorello...cosa vuoi che sia????
avrei più paura della cattivà pubblicità...magari motorelli non ne vendo più...

In ogni caso tralasciando le opinioni personali su quale sia la via più giusta,mi sembra che Ranox è stato fin troppo contenuto vista la situazione...io sti gran insulti proprio non li vedo...piuttosto vorrei vedere te al suo posto...
Mah h!

Fosse solo un cliente, probabilmente hai ragione te... che si accomodi pure...

Se fossero invece una cinquantina, magari sarebbe diverso... non credi?

Quando il numero di motori e modelli da risarcire "legalmente" ( con interessi ed affini ) diventa importante, ho sei ben piantato finanziariamente o chiudi i battenti - altro che pubblicità negativa.

Cosa avrei fatto io mi chiedi?

Ho già detto... avere soldi da buttare in avvocati, non ci avrei pensato due volte - se non altro per principio.

Al contrario, butterei giù il rospo e fine della storia.

P.S. Ritieni costruttivo e soprattutto "contenuto" negli insulti questo 3d?
Evidentemente, vediamo le cose diversamente... ( fa anche rima )

...mannaggia... la pena di morte non esiste in questo paese; magari sareste felici e soddisfatti - giusto?
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 21:09   #417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paliotto82
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 612
non esageriamo..
come giustamente dici te....buttare via soldi in avvocati...
se il tutto funzionasse a dovere e le cifre da sborsare fossero oneste, inviterebbero di più tutti a fare la scelta più giusta.
L'alternativa è farsi sentire in altri modi...


Aggiungo:
Se un'azienda fa una "cappella" è giusto che si assumi le proprie responsabilità e soddisfi il cliente,in passato ho avuto esperienze simili,le cifre in gioco erano però superiori..non è piacevole ingoiare un rospone..
__________________

Ultima modifica di paliotto82 : 13 maggio 14 alle ore 21:14
paliotto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 22:55   #418 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
Mah h!


P.S. Ritieni costruttivo e soprattutto "contenuto" negli insulti questo 3d?
Evidentemente, vediamo le cose diversamente... ( fa anche rima )
Mah, evidentemente costruttivo lo è stato, visto che la Mintor, o l'assistenza, alla fine hanno contattato gli utenti che in questo thread sono intervenuti lamentando problemi ai loro motori, offrendo di risolvere in qualche modo i guai combinati...

E' costruttivo che un'azienda invece di mettere gli estremi della propria assistenza sul proprio sito, contatti gli utenti insoddisfatti che scrivono su un forum??? Boh...

Ciao,

Paolo.
__________________
Keep it light fly it right!
NFJ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 00:34   #419 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
non esageriamo..
come giustamente dici te....buttare via soldi in avvocati...
se il tutto funzionasse a dovere e le cifre da sborsare fossero oneste, inviterebbero di più tutti a fare la scelta più giusta.
L'alternativa è farsi sentire in altri modi...


Aggiungo:
Se un'azienda fa una "cappella" è giusto che si assumi le proprie responsabilità e soddisfi il cliente,in passato ho avuto esperienze simili,le cifre in gioco erano però superiori..non è piacevole ingoiare un rospone..
Pienamente d'accordo...


Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
Mah, evidentemente costruttivo lo è stato, visto che la Mintor, o l'assistenza, alla fine hanno contattato gli utenti che in questo thread sono intervenuti lamentando problemi ai loro motori, offrendo di risolvere in qualche modo i guai combinati...

E' costruttivo che un'azienda invece di mettere gli estremi della propria assistenza sul proprio sito, contatti gli utenti insoddisfatti che scrivono su un forum??? Boh...

Ciao,

Paolo.
Probabilmente, i motori sarebbero stati riparati comunque... a tempo debito.

In quanto al fatto che l'azienda lo faccia in "sordina", sono d'accordo con te.
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 20:33   #420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.655
Ma in definitiva qualcuno ha riavuto il suo motore e sopratutto, ora gira da cristiano?
saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che Delusione gabriele2476 Aeromodellismo Volo a Scoppio 42 17 aprile 13 22:13
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! Airwolf 90 Aeromodellismo 36 14 dicembre 07 18:50
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002