12 maggio 14, 10:30 | #401 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
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Mi ha contattato l'assistenza mintor: ritireranno loro il motore da me e, dato che il mio motore è già stato revisionato due volte, mi consegneranno un motore nuovo che sembra abbia risolto ogni problema. Vi terrò informati, per il momento (e salvo nuove sorprese) ho apprezzato l'intervento immediato dell'azienda esterna cui mintor ha ora affidato l'assistenza. Se riceverò un motore nuovo e se i problemi saranno del tutto risolti, ho promesso di dimenticare i disservizi subiti e di lodare pubblicamente su questo fol la rinata qualità e assistenza dei loro motori |
12 maggio 14, 11:07 | #402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
| Citazione:
Data la disponibilità è giusto dare opportunità a chi si prende le proprie responsabilità e cerca di evolversi!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
12 maggio 14, 12:49 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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Per ora sembra bene, ma essendo ormai rientrato in terra desertica, rivedrò i motori solo fra 4 mesi. Al minimo problema nessuna spedizione ma metterò i motori al posto delle sagome..... Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk |
12 maggio 14, 12:53 | #405 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
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che sia la volta buona che lazienda ritorni ad essere "italiana" per qualità, e non "italiana " per furberia? me lo auguro, mi piacerebbe, da piccolo imprenditore, leggere molti altri interventi di gente a cui la mintor ha, finalmente, risolto i problemi. sarebbe inoltre bello, se non grandioso, sapere anche dove era il problema! l'acciaio scrauso? una cattiva lavorazione? piccoli componenti non selezionati? una carenza progettuale?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
12 maggio 14, 13:11 | #406 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Il motore vuoi che sia di ottima qualità? e funzioni bene? be questo e il costo....se lo vuoi te lo comperi altrimenti vai da un'altra parte ti comperi una cioffeca....a tuo danno e scapito...consapevole di ciò che ti aspetta. Cosi e il mercato oggi e se vuoi roba buona da che mondo e mondo la si paga il giusto... e sen puoi permettertelo lascia stare. | |
12 maggio 14, 13:54 | #407 (permalink) Top |
UserPlus |
Questo succede, quando si pone un problema in modo propositivo, senza offese personali e slogan che lasciano il tempo che trovano. Certo è che il problema c'è ed è evidente dai tanti interventi. Anche a me fà piacere che ci sia un effettivo e concreto interesse a risolvere la questione e mi fà non meno piacere che ad una ditta Italiana, venga data la possibilità di risorgere dalle ceneri che essa stessa si era creata. Le scuse contano poco. Ciò che contano sono i FATTI. I fatti, fin'ora, sono stati purtroppo pochi e questo è un danno per chi compra ma sopratutto per chi vende, in quanto, oggi più che mai, o fai le cose per bene o chiudi baracca e burattini e visto che il "Made in Italy", non ha la possibilità di essere competitivo a livello prezzi, si deve lavorare sulla qualità e sul marchio. Per ciò che mi riguarda, se devo spendere 100 euro in più per un motore Made in Italy, li spendo volentieri, piuttosto che darli ad un cinese che vive dall'altra parte del globo ma deve essere un prodotto DEGNO di tale marchio, per il quale siamo rispettati ed ammirati in tutto il mondo. in poche parole: FATTI E NON PUGNETTE! |
12 maggio 14, 14:14 | #408 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Poi certo le cose si dimostrano con i fatti....e questo dipende dall'onestà e dalla serietà di ogni uno di noi... | |
12 maggio 14, 14:20 | #409 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
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Non sarebbe il caso che la nuova assistenza tecnica si palesasse ??? Giusto per essere chiari: se ho un Mintor e parlando al bar vengo a sapere che esiste un posto dove li sistemano....anche a pagamento , (cioè a garanzia scaduta) penso potrebbe essere di aiuto !!! Il can can oltre per la pubblicità negativa....potrebbe essere d'aiuto per quella positiva. Conosco più di una persona che problemi con motori ( e non solo Mintor) che comunque non sono iscritti a BR. Basterebbe un nome, un indirizzo ed un telefono...niente più ?? Speremm |
12 maggio 14, 14:50 | #410 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
buon ultimo toio!! che stamattina ha detto QUI di avere un problema ed è stato subito contattato. Per la cronaca: anche io, finalmente dopo mesi (ma diciamo anche un anno e mezzo), sono stato contattato al telefono e via email per la risoluzione del mio problema-mintor. Abbiamo raggiunto un accordo tra le parti i cui dettagli restano appunto "internos". Citazione:
l'assistenza Mintor, ha una email. Nel sito Mintor ancora non compare nulla. Ne, visto che leggono questo thread con frequenza PIU' CHE QUOTIDIANA, hanno ritenuto opportuno palesarsi e render pubblico l' indirizzo ove indirizzare le lagnanze. Se i loro motori gireranno come meritano, buon per loro, ma, come "CUSTOMER SATISFACTION e COMUNICAZIONE", siamo lontani anni luce da quello che un Cliente si aspetta. PS: c'è anche chi non legge il forum e/o non viene a lagnarsi qui. Qualora abbia un motore che non va.. come dovrebbe fare sto povero cristo per usufruire della nuova assistenza Mintor? Robbè
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