Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 14, 09:30   #401 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.389
Mi ha contattato l'assistenza mintor: ritireranno loro il motore da me e, dato che il mio motore è già stato revisionato due volte, mi consegneranno un motore nuovo che sembra abbia risolto ogni problema.
Vi terrò informati, per il momento (e salvo nuove sorprese) ho apprezzato l'intervento immediato dell'azienda esterna cui mintor ha ora affidato l'assistenza.
Se riceverò un motore nuovo e se i problemi saranno del tutto risolti, ho promesso di dimenticare i disservizi subiti e di lodare pubblicamente su questo fol la rinata qualità e assistenza dei loro motori
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 10:07   #402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Mi ha contattato l'assistenza mintor: ritireranno loro il motore da me e, dato che il mio motore è già stato revisionato due volte, mi consegneranno un motore nuovo che sembra abbia risolto ogni problema.
Vi terrò informati, per il momento (e salvo nuove sorprese) ho apprezzato l'intervento immediato dell'azienda esterna cui mintor ha ora affidato l'assistenza.
Se riceverò un motore nuovo e se i problemi saranno del tutto risolti, ho promesso di dimenticare i disservizi subiti e di lodare pubblicamente su questo fol la rinata qualità e assistenza dei loro motori
Quoto pienamente, anche io gli ho detto le stesse cose!
Data la disponibilità è giusto dare opportunità a chi si prende le proprie responsabilità e cerca di evolversi!
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 11:46   #403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Ho avuto la possibilità di fare solo un litro ad un mio 55 da quando, dopo 5 mesi, ho riavuto i miei motori

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 11:49   #404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Per ora sembra bene, ma essendo ormai rientrato in terra desertica, rivedrò i motori solo fra 4 mesi. Al minimo problema nessuna spedizione ma metterò i motori al posto delle sagome.....

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 11:53   #405 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
che sia la volta buona che lazienda ritorni ad essere "italiana" per qualità, e non "italiana " per furberia?
me lo auguro, mi piacerebbe, da piccolo imprenditore, leggere molti altri interventi di gente a cui la mintor ha, finalmente, risolto i problemi.
sarebbe inoltre bello, se non grandioso, sapere anche dove era il problema!
l'acciaio scrauso? una cattiva lavorazione? piccoli componenti non selezionati? una carenza progettuale?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 12:11   #406 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
che sia la volta buona che lazienda ritorni ad essere "italiana" per qualità, e non "italiana " per furberia?
me lo auguro, mi piacerebbe, da piccolo imprenditore, leggere molti altri interventi di gente a cui la mintor ha, finalmente, risolto i problemi.
sarebbe inoltre bello, se non grandioso, sapere anche dove era il problema!
l'acciaio scrauso? una cattiva lavorazione? piccoli componenti non selezionati? una carenza progettuale?
Questo e il prezzo che si piò pagare facendosi fare magari i pezzi in paesi dove il controllo della qualità non elevato, e neppure lo stesso materiale. Ma di fatto che si vada li per fare i furbi...non mi sembra fondato....ma, a mio avviso la cosa e gistificata per star dentro i costi di produzione visto che sto governo ladro ci tassa fino a morire per pagare i debiti che anno fatto tutti sti ladroni....e quindi per sopravvivere si cercano altre strade...Stessa cosa che farei io, ma cerco di tenere alta la qualità....come?

Il motore vuoi che sia di ottima qualità? e funzioni bene? be questo e il costo....se lo vuoi te lo comperi altrimenti vai da un'altra parte ti comperi una cioffeca....a tuo danno e scapito...consapevole di ciò che ti aspetta.


Cosi e il mercato oggi e se vuoi roba buona da che mondo e mondo la si paga il giusto... e sen puoi permettertelo lascia stare.
  Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 12:54   #407 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Questo succede, quando si pone un problema in modo propositivo, senza offese personali e slogan che lasciano il tempo che trovano.

Certo è che il problema c'è ed è evidente dai tanti interventi.

Anche a me fà piacere che ci sia un effettivo e concreto interesse a risolvere la questione e mi fà non meno piacere che ad una ditta Italiana, venga data la possibilità di risorgere dalle ceneri che essa stessa si era creata.

Le scuse contano poco.

Ciò che contano sono i FATTI.

I fatti, fin'ora, sono stati purtroppo pochi e questo è un danno per chi compra ma sopratutto per chi vende, in quanto, oggi più che mai, o fai le cose per bene o chiudi baracca e burattini e visto che il "Made in Italy", non ha la possibilità di essere competitivo a livello prezzi, si deve lavorare sulla qualità e sul marchio.

Per ciò che mi riguarda, se devo spendere 100 euro in più per un motore Made in Italy, li spendo volentieri, piuttosto che darli ad un cinese che vive dall'altra parte del globo ma deve essere un prodotto DEGNO di tale marchio, per il quale siamo rispettati ed ammirati in tutto il mondo.

in poche parole: FATTI E NON PUGNETTE!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 13:14   #408 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Questo succede, quando si pone un problema in modo propositivo, senza offese personali e slogan che lasciano il tempo che trovano.

Certo è che il problema c'è ed è evidente dai tanti interventi.

Anche a me fà piacere che ci sia un effettivo e concreto interesse a risolvere la questione e mi fà non meno piacere che ad una ditta Italiana, venga data la possibilità di risorgere dalle ceneri che essa stessa si era creata.

Le scuse contano poco.

Ciò che contano sono i FATTI.

I fatti, fin'ora, sono stati purtroppo pochi e questo è un danno per chi compra ma sopratutto per chi vende, in quanto, oggi più che mai, o fai le cose per bene o chiudi baracca e burattini e visto che il "Made in Italy", non ha la possibilità di essere competitivo a livello prezzi, si deve lavorare sulla qualità e sul marchio.

Per ciò che mi riguarda, se devo spendere 100 euro in più per un motore Made in Italy, li spendo volentieri, piuttosto che darli ad un cinese che vive dall'altra parte del globo ma deve essere un prodotto DEGNO di tale marchio, per il quale siamo rispettati ed ammirati in tutto il mondo.

in poche parole: FATTI E NON PUGNETTE!

Concordo in pieno infatti , infatti se un'azienda intraprende una sua scelta commerciale a suo rischio e pericolo deve essere anche consapevole che se le cose vanno male deve saper rimediare...in primo luogo perché se non lo fa sputtana altri marchi made in Italy che godono di buon nome, ma potrebbero subire motivo di perdita di numeri....poi perché logicamente si verrebbe a perdere l'alto grado di qualità conteso da tempo da molte nazioni in cui noi siamo ben rispettati...e non vedo perché giammai ora che siamo nella Mer.....a alta dobbiamo ancor di più pestarci i piedi...

Poi certo le cose si dimostrano con i fatti....e questo dipende dall'onestà e dalla serietà di ogni uno di noi...
  Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 13:20   #409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Non sarebbe il caso che la nuova assistenza tecnica si palesasse ???
Giusto per essere chiari: se ho un Mintor e parlando al bar vengo a sapere che esiste un posto dove li sistemano....anche a pagamento , (cioè a garanzia scaduta) penso potrebbe essere di aiuto !!!
Il can can oltre per la pubblicità negativa....potrebbe essere d'aiuto per quella positiva.
Conosco più di una persona che problemi con motori ( e non solo Mintor) che comunque non sono iscritti a BR.
Basterebbe un nome, un indirizzo ed un telefono...niente più ??
Speremm
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 13:50   #410 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Questo succede, quando si pone un problema in modo propositivo, senza offese personali e slogan che lasciano il tempo che trovano.

Certo è che il problema c'è ed è evidente dai tanti interventi.



in poche parole: FATTI E NON PUGNETTE!

Vedi Pè.. se io ed altri non avessi sollevato sto polverone, forse, e sottolineo forse, non si sarebbe arrivati a nulla.
buon ultimo toio!! che stamattina ha detto QUI di avere un problema ed è stato subito contattato.

Per la cronaca: anche io, finalmente dopo mesi (ma diciamo anche un anno e mezzo), sono stato contattato al telefono e via email per la risoluzione del mio problema-mintor.
Abbiamo raggiunto un accordo tra le parti i cui dettagli restano appunto "internos".

Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Visualizza messaggio
Non sarebbe il caso che la nuova assistenza tecnica si palesasse ???
Giusto per essere chiari: se ho un Mintor e parlando al bar vengo a sapere che esiste un posto dove li sistemano....anche a pagamento , (cioè a garanzia scaduta) penso potrebbe essere di aiuto !!!
Il can can oltre per la pubblicità negativa....potrebbe essere d'aiuto per quella positiva.
Conosco più di una persona che problemi con motori ( e non solo Mintor) che comunque non sono iscritti a BR.
Basterebbe un nome, un indirizzo ed un telefono...niente più ??
Speremm
ecco.
l'assistenza Mintor, ha una email. Nel sito Mintor ancora non compare nulla.
Ne, visto che leggono questo thread con frequenza PIU' CHE QUOTIDIANA, hanno ritenuto opportuno palesarsi e render pubblico l' indirizzo ove indirizzare le lagnanze.

Se i loro motori gireranno come meritano, buon per loro, ma, come "CUSTOMER SATISFACTION e COMUNICAZIONE", siamo lontani anni luce da quello che un Cliente si aspetta.

PS: c'è anche chi non legge il forum e/o non viene a lagnarsi qui.
Qualora abbia un motore che non va.. come dovrebbe fare sto povero cristo per usufruire della nuova assistenza Mintor?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che Delusione gabriele2476 Aeromodellismo Volo a Scoppio 42 17 aprile 13 22:13
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! Airwolf 90 Aeromodellismo 36 14 dicembre 07 18:50
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002