Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 14, 21:22   #391 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Peppe, ti ricordi ormai quasi un anno fa, quanto fui infamato da qualche "guru" per aver "parlato per sentito dire"?
Mi fa piacere di non essere l'unico che "parla per sentito dire" a quanto pare, e che la verita' sia uscita, in modo che almeno ci abbiamo smenato i soldi soltanto noi, e si spera meno gente ci caschi in futuro...
Il modello su cui ho montato il mio 60 ormai 2 anni e mezzo fa (la garanzia!!!!11!1!1) ha volato si e no 20 volte, ha visto tutti i problemi enunciati su questo thread (seger da 0.5 mangiati, cuscinetti dell'imbiellaggio maciullati, e chi ne ha piu' ne metta). Ora e' appena stato rifatto completamente da Mintor, e' rimasto solo il carter e il carburatore originale...

Qualcuno lo vuole?
Parole sante..



Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 21:45   #392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Peppe, ti ricordi ormai quasi un anno fa, quanto fui infamato da qualche "guru" per aver "parlato per sentito dire"?
Mi fa piacere di non essere l'unico che "parla per sentito dire" a quanto pare, e che la verita' sia uscita, in modo che almeno ci abbiamo smenato i soldi soltanto noi, e si spera meno gente ci caschi in futuro...
Il modello su cui ho montato il mio 60 ormai 2 anni e mezzo fa (la garanzia!!!!11!1!1) ha volato si e no 20 volte, ha visto tutti i problemi enunciati su questo thread (seger da 0.5 mangiati, cuscinetti dell'imbiellaggio maciullati, e chi ne ha piu' ne metta). Ora e' appena stato rifatto completamente da Mintor, e' rimasto solo il carter e il carburatore originale...

Qualcuno lo vuole?
Io penso questo: ora me lo stanno riparando, hanno detto di avere risolto i loro problemi e che su un loro trainatore sono a 60 litri...hanno anche detto che da febbraio-marzo di quest'anno un'azienda esterna si occupa dell'assistenza, sintomo che ci mettono buona volontà dato che molti altri utenti lamentavano mesi di attesa ( si vede che per trovare soluzioni ai problemi non riuscivano a fare le riparazioni, o che si sono presi del tempo fino ad ora che dicono di aver risolto...)

Detto questo provo a dargli fiducia e monteró di nuovo il motore dove stava, conteró i litri e ne faró certo recensione, anche Peppe lo strapazzerà per bene, vedremm...
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 21:48   #393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Parole sante..



Robbè
..per ora rido

__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 21:51   #394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
..per ora rido

Mauro scusa, ho letto il thread ma non ricordo se anche tu hai avuto Mintor, 33? 38? 60?
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 21:56   #395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Mauro scusa, ho letto il thread ma non ricordo se anche tu hai avuto Mintor, 33? 38? 60?
Mintor 33 ,Usato non mltissimo anche se ha 3 1/2 di vita.
Và che è un amore.
Acceso sembra che sia la mattina di Pasqua
Scampana che è un piacere

Aspetto il trito o lo spedisco?
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 22:00   #396 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
la cosa curiosa di quest' ultimo periodo è che la nuova assistenza legge questo thread e in silenzio contatta tutti quelli che hanno avuto i motori rotti...

non sarebbe stato meglio, se non altro per immagine, intervenire subito, dichiarare i problemi dei motori ed invitar tutti ad una revisione?

io ancora aspetto una risposta ad una mia email del 15 febbraio 2014 (quindi prima che iniziasse questo cancan) indirizzata alla Nuova Mintor ed alla nuova fantomatica assistenza.

E, col senno di poi, devo dire che bene feci a metter in indirizzo, in copia nascosta, anche una nota rivista di settore, nonchè il negoziante che mi vendette il motore.

se poi qualcuno vuole ho anche altre email, scritte a Mintor, si badi bene, nel gennaio 2013, dove scusandosi dicevano di averi risolto ogni problema ai loro motori e che li stavano richiamando tutti già da allora.

voi ne avevate saputo nulla di questo richiamo del 2013?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 22:09   #397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
Mintor 33 ,Usato non mltissimo anche se ha 3 1/2 di vita.
Và che è un amore.
Acceso sembra che sia la mattina di Pasqua
Scampana che è un piacere

Aspetto il trito o lo spedisco?
A boh! Fai come credi (io spedirei), era solo curiosità dato che ti leggevo straincazzato...
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 22:11   #398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
A boh! Fai come credi (io spedirei), era solo curiosità dato che ti leggevo straincazzato...
Almeno carburatore e centralina sono riutilizzabili.
Se spedisco facile che non avro manco quelli
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 22:13   #399 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
la cosa curiosa di quest' ultimo periodo è che la nuova assistenza legge questo thread e in silenzio contatta tutti quelli che hanno avuto i motori rotti...

non sarebbe stato meglio, se non altro per immagine, intervenire subito, dichiarare i problemi dei motori ed invitar tutti ad una revisione?

io ancora aspetto una risposta ad una mia email del 15 febbraio 2014 (quindi prima che iniziasse questo cancan) indirizzata alla Nuova Mintor ed alla nuova fantomatica assistenza.

E, col senno di poi, devo dire che bene feci a metter in indirizzo, in copia nascosta, anche una nota rivista di settore, nonchè il negoziante che mi vendette il motore.

se poi qualcuno vuole ho anche altre email, scritte a Mintor, si badi bene, nel gennaio 2013, dove scusandosi dicevano di averi risolto ogni problema ai loro motori e che li stavano richiamando tutti già da allora.

voi ne avevate saputo nulla di questo richiamo del 2013?

Robbè

edit: la mia email a mintor, evidenziata in rosso nel post qui sopra, di quest' anno era del 27 gennaio, non del 15 febbraio ;)

ricontrollato ora.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 00:52   #400 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
ho un mintor 38 riparato 2 volte per rottura biella e altro (sostituiti albero, biella e pistone).
Usato pochissimo proprio per timore di una terza rottura che avrebbe potuto compromettere l'integrità del modello sul quale era montato, ho deciso di non utilizzarlo più (muovendo l'elica anche a motore freddo si avverte un forte "cigolio" che, con motore appena riparato, era quasi impercettibile).
Ho acquistato quindi un altro DLE30, nella certezza di aver fatto un acquisto intelligente.
Renderò per la terza volta il 38 alla mintor ma sono convinto (come potrei non esserlo?) che non hanno risolto i problemi e al sottoscritto rimane il rammarico di aver buttato 310 euro
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che Delusione gabriele2476 Aeromodellismo Volo a Scoppio 42 17 aprile 13 22:13
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! Airwolf 90 Aeromodellismo 36 14 dicembre 07 18:50
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002