18 febbraio 14, 16:14 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2011 Residenza: di sicuro non sul tuo campovolo...troppo pericoloso
| Citazione:
Io non sto giustificando nessuno (hanno dannatamente sbagliato).. solo non giustifico queste diffamazioni che è stato espressamente detto di tenersi per sé.. È chiari che molte cose che scrivi non sono vere.... Vedasi le bielle di burro di questo anno.. Che NON è vero... | |
18 febbraio 14, 16:21 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2011 Residenza: di sicuro non sul tuo campovolo...troppo pericoloso
| Citazione:
Come tu ben sai in 3 litri il cilindro rimane praticamente immacolato e se non vi sono grippate e ed in tolleranza perché dovrebbe sostituirlo?! | |
18 febbraio 14, 16:26 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il resto si si ok, non è vero. è come dici tu... le bielle non sono di burro. Chi malauguratamente oggi comperasse il motore dovrebbe sperare nella biella di buona annata come quando si va a stappare un vino? Allora dimmi tu il mio motore dove sta, perchè non me lo rimandano se son così sicuri del fatto loro e già che ci sei dimmi anche perchè non rispondono ed email e telefonate.. riguardo le diffamazioni: sulle cose dette ci vai poco lontano Io ho cose scritte, e se permetti è ben diverso. Per il resto: visto che tu dici di non entrarci nulla sarebbe gradito un intervento di Mintor (ne ha già fatti su questo forum). Se invece c' entri qualcosa, invece delle chiacchiere sarebbe meglio spiegare cosa è successo, cosa è risuccesso, con documenti fondati, non pestando sui tasti. Se vai a ben vedere chiunque qui sul forum può farsi decine di account e venire a raccontar favolette o millantar credito. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 febbraio 14, 16:29 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le bielle non sono di burro e i pistoni non hanno motivo di essere sostituiti. Forse è il caso che inizi a rileggerti il primo post.. Non sono casi sporadici,purtroppo..... Il pistone come dici tu ,magari non h avuto grippate le tolleranze ancora sono accettabili ,ma ti ricordo che un pistone è composto da un cielo un corpo e non per ultima la parte inferiore dove c'è una spina che alloggia la biella....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 febbraio 14, 16:33 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel gennaio 2013 MINTOR sapeva quali fossero i numeri di serie dei motori difettati (ho le email di Magni). Perchè non richiamarli, anche tramite avviso ed elenco sul loro sito, ma aspettare che si sfasciassero in mano agli ignari fregnoni? Il motore ritorna con tutti i pezzi in movimento cambiati. Costava molto cambiare anche il cilindro e restituire un motore completamente nuovo? Sempre parlando di costi: dicembre 2012, comperato motore. 380 euro gennaio 2013 rispedito motore a mie spese, corriere 20 euro gennaio 2014 rispedito motore spaccato a mie spese, altri 20 euro 3 eliche forate a misura Mintor 38cc inutilzzabili su altri motori: 60 euro. totale: 480 euro e ancora non posso volare col motore pagato. Poi ci sarebbe da parlare dei modelli che qualcuno ha fracassato. Nonchè della pericolosità di un motore che sbiella. Se putacaso il motore sbiella e l' albero inchioda quando sei a terra mentre provi il massimo, tu rischi anche che parte dell' elica ti arrivi addosso. ma tu pensi a quanto costa un cilindro lavorato nicasil e lo scrivi anche qui. ah si si,, bravo.... un applauso alla lungimiranza ;) Robbè
18 febbraio 14, 16:38 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse ricordando un po troppe cose a altri ti dimentichi che non sai di cosa si stia parlando... Il pistone in questo caso da quanto è stato scritto è stato giustamente sostituito il Cilindro NO guarda la data della mia registrazione... Scusate se non ma non ho bisogno di raccontare qualsiasi cosa faccia.. | |
18 febbraio 14, 16:44 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ricordo che la vera pubblicità si fà sul campo. E nel caso specifico ,nei campi volo. Con questo è chiaro che la faccia è andata già da un pò. Continuare a sperare nelle vendite è pura follia
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 febbraio 14, 16:46 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Perchè il mio motore è esploso dopo pochi litri? Visto che sai di cilindri.. saprai anche di motori. Per il resto: è buona norma quando si risponde leggere bene i post, a seguire è sempre buona norma risponder punto per punto. Rispondere su un solo punto (il cilindro in questo caso) da per scontato che quanto affermato in precedenza sia vero (e ne gradirei conferma) oppure molto più semplicemente che non si sa leggere/scrivere o che si preferisce glissare su argomenti sgraditi. Per quanto mi riguarda la questione finisce qui. Ho l' impressione di star a lavare il noto quadrupede. Ho speso male i miei soldi, non è la prima ne sarà l' ultima volta. Di sicuro è l' ultima volta con Mintor. Ho comperato un altro motore, un suntuoso DLE35*, e finalmente il modello vola. E lo sta facendo molto bene e soprattutto senza seminar metallo in giro per i prati Robbè *DLE 35 scarico posteriore: praticamente stesso peso del mintor 38, stessa elica (misura e marca), stessi giri. Sei mesi fa cambiai accoppiamento per un DL50 finito per l' uso intensivo, in due giorni ho avuto tutto a casa, spendendo 70 euro (pistone, fascia e CILINDRO )
18 febbraio 14, 18:57 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
18 febbraio 14, 19:11 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
Bookmarks |
| |