Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 14, 00:50   #361 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
@ ranox

Ci mancherebbe, nessuno ti toglie le tue ragioni... è che probabilmente, per il "fervore" dimostrato nell'evento tutto, ho paura che non verrai mai preso in considerazione dall'azienda in oggetto...

P.S. Si fa in fretta a volte, a passare nel torto pur avendo ragione...
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 01:01   #362 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
@ ranox

Ci mancherebbe, nessuno ti toglie le tue ragioni... è che probabilmente, per il "fervore" dimostrato nell'evento tutto, ho paura che non verrai mai preso in considerazione dall'azienda in oggetto...

P.S. Si fa in fretta a volte, a passare nel torto pur avendo ragione...
rileggiti le pagine 3 e 4 di questo thread.
sono molto istruttive.
Domandati anche chi è Kevin.P

sanno tutto, sapevano tutto fin da quando nel gennaio 2013, pur conoscendo i numeri di serie dei motori difettati, non ne diedero annuncio alcuno sul loro sito (campagne di richiamo ti dice nulla??), lasciando che si spaccassero in mano ai CLIENTI.
Nota: un motore che si spacca può anche farti del male, specialmente se succede durante le prove a terra con il motore al massimo.. l' elica potrebbe danneggiarsi.

Non mi prenderanno in considerazione? Pazienza, meglio ignorato che coccolato da certa gente che non vorrei neanche come vicino di casa. ;)

faccio finta di aver danneggiato un paraurti della mia auto facendo manovra.
me lo piango, lo riparo e tira a campare Non morirò per questo.
Però, un sassolino dalla scarpa, se permetti, e visti i comportamenti di questi signori, me lo posso anche togliere.
Quanto ho scritto è vero e verificabile, con email scritte e testimonianze del commerciante che sta da 5 mesi contattando Mintor per mio conto (visto che hanno tolto il telefono dal loro sito e che alle email non rispondono).


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 01:02   #363 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
Ecco, appunto, chissà perché, visto che volente o nolente questo è il più grosso forum di modellismo in Italia. Fregarsene di quello che si dice qui denota un atteggiamento spocchioso che la dice lunga sull'attenzione di questa azienda verso il cliente italiano, acquisito o potenziale. Sai quanti potenziali clienti leggendo questo post compreranno altro? Se a Mintor non interessa..

Ciao,

Paolo.
...siamo sempre lì...

Si sentono offesi? ...non hanno il coraggio di mostrarsi? ...è probabile...

Di certo, se hanno capito solamente adesso del nutrito "parco clienti" in questo paese, o meglio, dalle grande fiducia data dei modellisti Italiani ai loro motori, ci penseranno ben su, prima di infilarsi nel mezzo del discrimine di formata ed oggettiva natura.
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 01:05   #364 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
@ ranox

Ci mancherebbe, nessuno ti toglie le tue ragioni... è che probabilmente, per il "fervore" dimostrato nell'evento tutto, ho paura che non verrai mai preso in considerazione dall'azienda in oggetto...

P.S. Si fa in fretta a volte, a passare nel torto pur avendo ragione...
Due domande però voglio fartele:
avendo preso coscienza dei problemi di questi motori, dei tempi di assistenza e dei guai sempre nuovi che saltan fuori (ultimo il pistone ballerino), tu, ne compreresti uno OGGI?
considerando i problemi emersi: reputi il costruttrore di questi motori capace ed attento alla qualità ed al rapporto con il CLIENTE o no?

buonanotte

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 01:14   #365 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
rileggiti le pagine 3 e 4 di questo thread.
sono molto istruttive.
Domandati anche chi è Kevin.P

sanno tutto, sapevano tutto fin da quando nel gennaio 2013, pur conoscendo i numeri di serie dei motori difettati, non ne diedero annuncio alcuno sul loro sito (campagne di richiamo ti dice nulla??), lasciando che si spaccassero in mano ai CLIENTI.
Nota: un motore che si spacca può anche farti del male, specialmente se succede durante le prove a terra con il motore al massimo.. l' elica potrebbe danneggiarsi.

Non mi prenderanno in considerazione? Pazienza, meglio ignorato che coccolato da certa gente che non vorrei neanche come vicino di casa. ;)

faccio finta di aver danneggiato un paraurti della mia auto facendo manovra.
me lo piango, lo riparo e tira a campare Non morirò per questo.
Però, un sassolino dalla scarpa, se permetti, e visti i comportamenti di questi signori, me lo posso anche togliere.
Quanto ho scritto è vero e verificabile, con email scritte e testimonianze del commerciante che sta da 5 mesi contattando Mintor per mio conto (visto che hanno tolto il telefono dal loro sito e che alle email non rispondono).


Robbè
...e poi mi taccio...

Io contesto il continuo ed inutile insulto... punto.

Di certo, hai tutte le ragioni del mondo per cercare "soddisfazione"

...ma in forum - pur considerando lo stato d'animo - a volte, sarebbe meglio passare la mano e, pianificare la guerra in altre sedi.
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 01:16   #366 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Due domande però voglio fartele:
avendo preso coscienza dei problemi di questi motori, dei tempi di assistenza e dei guai sempre nuovi che saltan fuori (ultimo il pistone ballerino), tu, ne compreresti uno OGGI?
considerando i problemi emersi: reputi il costruttrore di questi motori capace ed attento alla qualità ed al rapporto con il CLIENTE o no?

buonanotte

Robbè
Oggi come oggi, assolutamente no...

...notte!
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 09:32   #367 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
...e poi mi taccio...

Io contesto il continuo ed inutile insulto... punto.

Di certo, hai tutte le ragioni del mondo per cercare "soddisfazione"

...ma in forum - pur considerando lo stato d'animo - a volte, sarebbe meglio passare la mano e, pianificare la guerra in altre sedi.

dopo due anni di tribolazioni e modelli rotti, ritieni più sensato agire per le vie legali o cercare di "svegliare" chi neanche si degna di rispondere?

Iniziare un contenzioso legale, in italia, per un oggetto che vale 300 euro e spicci non ha senso. E loro si fan forte di questo, insomma, se ne approfittano.

Leggono questo thread da quando è stato aperto, contattano in mp chi ha problemi co sti motori (l' ultimo ieri), ma scriver due righe sul forum, sul loro sito o contattarmi non ci riescono?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 11:17   #368 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
dopo due anni di tribolazioni e modelli rotti, ritieni più sensato agire per le vie legali o cercare di "svegliare" chi neanche si degna di rispondere?

Iniziare un contenzioso legale, in italia, per un oggetto che vale 300 euro e spicci non ha senso. E loro si fan forte di questo, insomma, se ne approfittano.

Leggono questo thread da quando è stato aperto, contattano in mp chi ha problemi co sti motori (l' ultimo ieri), ma scriver due righe sul forum, sul loro sito o contattarmi non ci riescono?

Robbè
Aprire un contenzioso per 300 euro non è il massimo della vita, ma andrebbe fatto - se non altro - per una questione di principio... eccome anche!

Ovviamente si andrebbe incontro a spese e tempi biblici, senza contare che a torta finita, rimarrebbe soltanto il "gusto" di avere ottenuto soddisfazione...

Alla fine, come in tante cose nella vita, il tutto si traduce in una questione di soldi... ( se ne hai tanti e quindi non sono un problema, fallo subito! ).

Come giustamente dici tu però, spesso e volentieri - se non esistono le condizioni di cui sopra - il più delle volte, le persone cercano di "rimetterci il meno possibile", finendo così col lasciare perdere ingoiando il rospo... purtroppo.

Ciò detto, se addirittura l'azienda non dimostra spina dorsale - al di là della propria ragione o torto - non conviene continuare ad inquisire offendendo e bruciandosi il fegato ( non meritano nemmeno della pubblicità indiretta - tra l'altro ), quindi: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

P.S. Ma si hai detto bene... se non hai alternativa, fai conto di avere danneggiato il paraurti della macchina...

Ultima modifica di Ronin62 : 07 maggio 14 alle ore 11:21
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 12:21   #369 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2014
Messaggi: 377
piccolo OT (per una risata) riguardo la micro discussione tra grande capo e peppesan sul bullone da otto: vedi foto

mintor 33 che delusione-uploadfromtaptalk1399458107275.jpg
Hansi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 12:45   #370 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da Hansi Visualizza messaggio
piccolo OT (per una risata) riguardo la micro discussione tra grande capo e peppesan sul bullone da otto: vedi foto

Allegato 302235
In questo caso il bullone da 8 lavora a trazione, il peso del veicolo e gli urti dovuti al movimento sono sopportati dal perno dell'assale su cui viene centrata la ruota.
Potrebbe esserci anche sforzo di taglio se non ci sono perni uscenti dall'assale destinati ad assorbire il momento torcente trasmesso dall'albero e trasferirlo al terreno tramite la ruota.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che Delusione gabriele2476 Aeromodellismo Volo a Scoppio 42 17 aprile 13 22:13
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! Airwolf 90 Aeromodellismo 36 14 dicembre 07 18:50
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002