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Vecchio 07 maggio 14, 00:04   #351 (permalink)  Top
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...quanto costa il motore del sig. ranox? ( e dire signore fa ribrezzo al buon gusto e alla "coscienza" umana ).

Io non lo so il prezzo di tale oggetto... ma qualunque esso sia, non giustifica tutta questa MERDA buttata su di un'azienda in questo modo...

Mintor ha sbagliato - senza alcun dubbio - ma chi continua imperterrito a "macellare" la gente, meriterebbe ben peggio...
se non vuoi chiamarmi signore è un problema tuo, figurati a me quanto mi tange la tua sparata.
Poi magari mi spieghi le tue di sparate.
motore comperato due anni e mezzo or sono, due volte in assistenza, due volte spaccato, ora di nuovo in assistenza da gennaio, un modello fracassato, un modello salvato per miracolo.
soldi indietro? chiesti, ma mai visti.
dopo due anni sono senza motore e con tante rogne passate sicuramente non per colpa mia.
ho dovuto comperare un altro motore, un DLE, per volare, ne avrei fatto a meno se il Mintor avesse funzionato bene oltre il primo gallone e se non fosse stato più di un anno in assistenza.

Adesso dimmi: che ci vedi tu in tutto questo?

cerca di esser oggettivo ;)

se gli animi sono esacerbati è anche per la mancanza di comunicazione verso quelli che sono i CLIENTI (ti dice nulla questa parola? No Clienti, no Mintor)

Anche oltre oceano non è che siano contenti di Mintor eh... anzi!!!

Robbè
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Vecchio 07 maggio 14, 00:05   #352 (permalink)  Top
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Stai certo che se da parte loro ci fosse stata serietà e tempismo "come è accaduto con altre case in circostanze simili" tutto questo non si sarebbe verificato
Giusto...

Ma ahimè, siamo esseri umani... con pregi e difetti - e/o mancanze.
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Vecchio 07 maggio 14, 00:06   #353 (permalink)  Top
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...quanto costa il motore del sig. ranox? ( e dire signore fa ribrezzo al buon gusto e alla "coscienza" umana ).

Io non lo so il prezzo di tale oggetto... ma qualunque esso sia, non giustifica tutta questa MERDA buttata su di un'azienda in questo modo...

Mintor ha sbagliato - senza alcun dubbio - ma chi continua imperterrito a "macellare" la gente, meriterebbe ben peggio...
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...quando ti hanno restituito i soldi spesi cosa vuoi ancora? ...ucciderli?

Avete rotto le palle!
uh... un Signore!
ti posso chiamare signore?

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Stai certo che se da parte loro ci fosse stata serietà e tempismo "come è accaduto con altre case in circostanze simili" tutto questo non si sarebbe verificato
Straquoto!

Robbè
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Vecchio 07 maggio 14, 00:12   #354 (permalink)  Top
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Qualcuno della Mintor ci legge...
Stamattina mi è arrivato un messaggio privato dall'assistenza Mintor in cui mi chiedevano il numero di telefono per essere contattato...dopo pranzo ci siamo sentiti e Marco, un ragazzo gentilissimo e disponibilissimo dopo una bella chiacchierata, mi ha detto di spedirgli il motore e che mi avrebbero messo tutto a posto. Dice che hanno dei nuovi pistoni con 3 centesimi di tolleranza, e che il mio effettivamente ha un gioco esagerato: quindi mi sostituiranno pistone, fascia, albero-biella, pacco lamellare e se occorre anche il cilindro, ovviamente penso anche le gabbie rulli e la guarnizione...
Come scriviamo i nostri problemi lamentandoci, dobbiamo scrivere anche le cose positive di un'azienda che a quanto pare ce la mette tutta per rientrare in carreggiata, per ora sono soddisfatto e il pacchetto è pronto per la spedizione

prima le bielle di burro (fonte Mintor)
poi gli alberi non cementati (fonte mintor)
adesso i pistoni (vedi sopra, fonte mintor).
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Giusto...

Ma ahimè, siamo esseri umani... con pregi e difetti - e/o mancanze.
vanno bene i pregi (il 38cc è un motore leggerissimo e facile da avviare, molto potente, lo scelsi apposta), si possono accettare i difetti. fino ad un certo punto.
Se il motore ti si rompe ogni pochi litri, se ti sfascia un modello.. si può accettare? io l' ho ormai accettato, mettendoci una croce sopra. Loro mi pare se la stiano ridendo alle nostre spalle, o forse fregandosene. di sicuro se son preoccupati di come andranno le cose non è colpa di chi ha comperato i loro motori. o no?

Le mancanze: qui mancano motori affidabili, soldi e modelli.
a loro non mi sembra gliene sia fregato più di tanto eh..

Robbè
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Vecchio 07 maggio 14, 00:18   #355 (permalink)  Top
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se non vuoi chiamarmi signore è un problema tuo, figurati a me quanto mi tange la tua sparata.
Poi magari mi spieghi le tue di sparate.
motore comperato due anni e mezzo or sono, due volte in assistenza, due volte spaccato, ora di nuovo in assistenza da gennaio, un modello fracassato, un modello salvato per miracolo.
soldi indietro? chiesti, ma mai visti.
dopo due anni sono senza motore e con tante rogne passate sicuramente non per colpa mia.
ho dovuto comperare un altro motore, un DLE, per volare, ne avrei fatto a meno se il Mintor avesse funzionato bene oltre il primo gallone e se non fosse stato più di un anno in assistenza.

Adesso dimmi: che ci vedi tu in tutto questo?

cerca di esser oggettivo ;)

se gli animi sono esacerbati è anche per la mancanza di comunicazione verso quelli che sono i CLIENTI (ti dice nulla questa parola? No Clienti, no Mintor)

Anche oltre oceano non è che siano contenti di Mintor eh... anzi!!!

Robbè
Ti dico subito...

Inizialmente, ti ho letto come "informazione" e conoscenza dei motori in oggetto.

Appreso il "sinistro", tu hai il diritto - come sopra - di rivalsa per i danni subiti; io non contesto questo.

Ciò di cui non ho apprezzato nel tuo dire, è stata la continua e logorroica offesa nei confronti di questa gente... che poi gentaglia non è - credo.

In buona sostanza, sei partito - giustamente - denunciando il tuo disagio ( economico e materiale, vedi modelli ) ma poi, invece di prendere un avvocato e sistemare le cose senza se e senza ma, hai continuato a insultare senza alcuna remora e coscienza.

Tu non hai mai sbagliato nella vita?
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Vecchio 07 maggio 14, 00:25   #356 (permalink)  Top
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prima le bielle di burro (fonte Mintor)
poi gli alberi non cementati (fonte mintor)
adesso i pistoni (vedi sopra, fonte mintor).


vanno bene i pregi (il 38cc è un motore leggerissimo e facile da avviare, molto potente, lo scelsi apposta), si possono accettare i difetti. fino ad un certo punto.
Se il motore ti si rompe ogni pochi litri, se ti sfascia un modello.. si può accettare? io l' ho ormai accettato, mettendoci una croce sopra. Loro mi pare se la stiano ridendo alle nostre spalle, o forse fregandosene. di sicuro se son preoccupati di come andranno le cose non è colpa di chi ha comperato i loro motori. o no?

Le mancanze: qui mancano motori affidabili, soldi e modelli.
a loro non mi sembra gliene sia fregato più di tanto eh..

Robbè
In base ai tuoi "pochi" interventi, non lo so se tu abbia accettato a meno...

In quanto al fregarsene ( intendo l'azienda ), non credo proprio...

Non puoi costruire in tanti anni, per poi buttare "a cuor sereno" il lavoro fatto.

Di certo - e qui hai ragione - se ne fregano di questo forum... chissà perché...
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Vecchio 07 maggio 14, 00:30   #357 (permalink)  Top
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Ti dico subito...

Inizialmente, ti ho letto come "informazione" e conoscenza dei motori in oggetto.

Appreso il "sinistro", tu hai il diritto - come sopra - di rivalsa per i danni subiti; io non contesto questo.

Ciò di cui non ho apprezzato nel tuo dire, è stata la continua e logorroica offesa nei confronti di questa gente... che poi gentaglia non è - credo.

In buona sostanza, sei partito - giustamente - denunciando il tuo disagio ( economico e materiale, vedi modelli ) ma poi, invece di prendere un avvocato e sistemare le cose senza se e senza ma, hai continuato a insultare senza alcuna remora e coscienza.

Tu non hai mai sbagliato nella vita?
quando ho sbagliato me ne sono sempre fatto carico. SEMPRE!
o mettendo le mani in saccoccia e ripagando di tasca mia (un paio di volte anche per colpe non mie, ma per quieto vivere) o scusandomi ripetutamente e sistemando le cose al di là di ogni possibile futura lamentela o di ogni minimo malumore o strascico.

qui non s'è visto, da parte di Mintor, ne l' una ne l' altra cosa.
E questo è un dato oggettivo.

In Mintor, e presso la nuova assistenza, hanno la mia email, il mio indirizzo, il mio numero di telefono. Lo hanno da due anni. sicuramente da gennaio 2014, prima che iniziasse questo can can sul forum (iniziato il 16 febbraio).
Mai contattato da Mintor, una telefonata dalla nuova assistenza (Gennaio 2014), che non ha fatto altro che parlare dei problemi di altre marche di motori, spiegarmi i loro problemi di produzione, garantirmi una pronta risoluzione dei problemi e poi spariti.

Robbè
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Vecchio 07 maggio 14, 00:34   #358 (permalink)  Top
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In base ai tuoi "pochi" interventi, non lo so se tu abbia accettato a meno...

In quanto al fregarsene ( intendo l'azienda ), non credo proprio...

Non puoi costruire in tanti anni, per poi buttare "a cuor sereno" il lavoro fatto.

Di certo - e qui hai ragione - se ne fregano di questo forum... chissà perché...

già due anni fa la Mintor ebbe problemi con le bielle di burro.
qui sul forum è ancora visibile un thread dove venne copiata da un utente la risposta ufficiale di Mintor a chi si lamentava del problema. Risposta presa dal forum rcgroups e sullo stesso ancora (credo) visibile.

evidentemente gli interessava molto più il mercato americano e molto meno quello italiano.

poi anche negli USA è finita come è finita...


Io ho accettato di aver speso male i miei soldi (se ne buttano tanti nel modellismo..), non di farmi prendere per il culo ;)

AMEN.

Robbè
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Vecchio 07 maggio 14, 00:37   #359 (permalink)  Top
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ti posso chiamare signore?



Straquoto!

Robbè
Urka, l'ho letta adesso...

...De gustibus non disputandum
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Vecchio 07 maggio 14, 00:42   #360 (permalink)  Top
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Di certo - e qui hai ragione - se ne fregano di questo forum... chissà perché...

Ecco, appunto, chissà perché, visto che volente o nolente questo è il più grosso forum di modellismo in Italia. Fregarsene di quello che si dice qui denota un atteggiamento spocchioso che la dice lunga sull'attenzione di questa azienda verso il cliente italiano, acquisito o potenziale. Sai quanti potenziali clienti leggendo questo post compreranno altro? Se a Mintor non interessa..

Ciao,

Paolo.
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