07 maggio 14, 01:04 | #351 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi magari mi spieghi le tue di sparate. motore comperato due anni e mezzo or sono, due volte in assistenza, due volte spaccato, ora di nuovo in assistenza da gennaio, un modello fracassato, un modello salvato per miracolo. soldi indietro? chiesti, ma mai visti. dopo due anni sono senza motore e con tante rogne passate sicuramente non per colpa mia. ho dovuto comperare un altro motore, un DLE, per volare, ne avrei fatto a meno se il Mintor avesse funzionato bene oltre il primo gallone e se non fosse stato più di un anno in assistenza. Adesso dimmi: che ci vedi tu in tutto questo? cerca di esser oggettivo ;) se gli animi sono esacerbati è anche per la mancanza di comunicazione verso quelli che sono i CLIENTI (ti dice nulla questa parola? No Clienti, no Mintor) Anche oltre oceano non è che siano contenti di Mintor eh... anzi!!! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 maggio 14, 01:06 | #353 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
ti posso chiamare signore? Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |||
07 maggio 14, 01:12 | #354 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
prima le bielle di burro (fonte Mintor) poi gli alberi non cementati (fonte mintor) adesso i pistoni (vedi sopra, fonte mintor). Citazione:
Se il motore ti si rompe ogni pochi litri, se ti sfascia un modello.. si può accettare? io l' ho ormai accettato, mettendoci una croce sopra. Loro mi pare se la stiano ridendo alle nostre spalle, o forse fregandosene. di sicuro se son preoccupati di come andranno le cose non è colpa di chi ha comperato i loro motori. o no? Le mancanze: qui mancano motori affidabili, soldi e modelli. a loro non mi sembra gliene sia fregato più di tanto eh.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
07 maggio 14, 01:18 | #355 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Varese
Messaggi: 213
| Citazione:
Inizialmente, ti ho letto come "informazione" e conoscenza dei motori in oggetto. Appreso il "sinistro", tu hai il diritto - come sopra - di rivalsa per i danni subiti; io non contesto questo. Ciò di cui non ho apprezzato nel tuo dire, è stata la continua e logorroica offesa nei confronti di questa gente... che poi gentaglia non è - credo. In buona sostanza, sei partito - giustamente - denunciando il tuo disagio ( economico e materiale, vedi modelli ) ma poi, invece di prendere un avvocato e sistemare le cose senza se e senza ma, hai continuato a insultare senza alcuna remora e coscienza. Tu non hai mai sbagliato nella vita? | |
07 maggio 14, 01:25 | #356 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Varese
Messaggi: 213
| Citazione:
In quanto al fregarsene ( intendo l'azienda ), non credo proprio... Non puoi costruire in tanti anni, per poi buttare "a cuor sereno" il lavoro fatto. Di certo - e qui hai ragione - se ne fregano di questo forum... chissà perché... | |
07 maggio 14, 01:30 | #357 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
o mettendo le mani in saccoccia e ripagando di tasca mia (un paio di volte anche per colpe non mie, ma per quieto vivere) o scusandomi ripetutamente e sistemando le cose al di là di ogni possibile futura lamentela o di ogni minimo malumore o strascico. qui non s'è visto, da parte di Mintor, ne l' una ne l' altra cosa. E questo è un dato oggettivo. In Mintor, e presso la nuova assistenza, hanno la mia email, il mio indirizzo, il mio numero di telefono. Lo hanno da due anni. sicuramente da gennaio 2014, prima che iniziasse questo can can sul forum (iniziato il 16 febbraio). Mai contattato da Mintor, una telefonata dalla nuova assistenza (Gennaio 2014), che non ha fatto altro che parlare dei problemi di altre marche di motori, spiegarmi i loro problemi di produzione, garantirmi una pronta risoluzione dei problemi e poi spariti. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 maggio 14, 01:34 | #358 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
già due anni fa la Mintor ebbe problemi con le bielle di burro. qui sul forum è ancora visibile un thread dove venne copiata da un utente la risposta ufficiale di Mintor a chi si lamentava del problema. Risposta presa dal forum rcgroups e sullo stesso ancora (credo) visibile. evidentemente gli interessava molto più il mercato americano e molto meno quello italiano. poi anche negli USA è finita come è finita... Io ho accettato di aver speso male i miei soldi (se ne buttano tanti nel modellismo..), non di farmi prendere per il culo ;) AMEN. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 maggio 14, 01:42 | #360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
| Citazione:
Ecco, appunto, chissà perché, visto che volente o nolente questo è il più grosso forum di modellismo in Italia. Fregarsene di quello che si dice qui denota un atteggiamento spocchioso che la dice lunga sull'attenzione di questa azienda verso il cliente italiano, acquisito o potenziale. Sai quanti potenziali clienti leggendo questo post compreranno altro? Se a Mintor non interessa.. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che Delusione | gabriele2476 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 42 | 17 aprile 13 23:13 |
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! | Airwolf 90 | Aeromodellismo | 36 | 14 dicembre 07 19:50 |
Che delusione!!! | vortex | Elimodellismo Principianti | 1 | 31 agosto 07 09:39 |
Che Delusione! | Anjys | Incontri Modellistici | 28 | 25 maggio 07 00:56 |
che delusione :-( | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 04 maggio 07 00:19 |