07 maggio 14, 00:06 | #341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
| Citazione:
Pensiamo e speriamo positivo per un'azienda italiana. | |
07 maggio 14, 00:06 | #342 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Varese
|
...quanto costa il motore del sig. ranox? ( e dire signore fa ribrezzo al buon gusto e alla "coscienza" umana ). Io non lo so il prezzo di tale oggetto... ma qualunque esso sia, non giustifica tutta questa MERDA buttata su di un'azienda in questo modo... Mintor ha sbagliato - senza alcun dubbio - ma chi continua imperterrito a "macellare" la gente, meriterebbe ben peggio... Ultima modifica di Ronin62 : 07 maggio 14 alle ore 00:10 |
07 maggio 14, 00:11 | #343 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma che prontezza!!! Quanta attenzione ora, verso i clienti. Guarda caso appena si è iniziato a parlare di azioni legali. Una strana coincidenza?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
07 maggio 14, 00:14 | #344 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avete rotto le palle! | |
07 maggio 14, 00:22 | #345 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Due: sostituzione o riparazione nemmeno Tre: personalmente non sono stato nemmeno contattato. Quarto: adesso una domanda la faccio io. Come mai cosi tanto fervore?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
07 maggio 14, 00:33 | #346 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono ben consapevole del danno recato ai singoli modellisti - ci mancherebbe - siamo tutti "umani" e, i soldi ( almeno per me ) non si raccolgono su di una pianta in giardino; però, ogni cosa ha un limite. Il mondo è pieno di avvocati, quindi fate causa all'azienda - è un vostro diritto - ma finiamola di riempire pagine e pagine di insulti. Tutto qua... | |
07 maggio 14, 00:38 | #347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi turba più l'atteggiamento di questi Signori,anzi ti diro di più mi fà proprio girare le palle
07 maggio 14, 00:54 | #348 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai ragione... In effetti potrei evitare di leggere questo 3d... Il problema però, è che da libero cittadino, mi dà fastidio leggere in un forum di MODELLISMO, accuse, offese ed arringhe, perpetue ed unilaterali. Ciò detto, se l'azienda MINTOR non ritiene di intervenire "ufficialmente" in questa sede, è perché forse, si è partiti - giustamente - con una denuncia e, si è arrivati ad una mattanza... | |
07 maggio 14, 00:57 | #349 (permalink) Top |
UserPlus | sono stato contattato telefonicamente dalla nuova assistenza a gennaio quando rispedii il mio motore spaccato (per la seconda volta) in Mintor. Poi la pratica è andata avanti tramite il negozio dove presi il motore e che ne ha curato la spedizione (insieme ad altri motori..) Poi ho scritto un' email in febbraio (Nota Bene: prima che si aprisse questo thread) in Mintor senza più alcun riscontro. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 maggio 14, 00:58 | #350 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |