Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 14, 10:02   #331 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Mah... secondo me, lasciamo pure gli avvocati dove sono, che è meglio.

In ogni caso, un Forum è fatto per condividere, che siano belle o brutte esperienze.

Per quello che mi riguarda, dal momento in cui pubblico foto che inequivocabilmente testimoniano che ho aperto il motore in questione, è chiaro che Rinuncio alla garanzia del suddetto, consapevole delle innumerevoli testimonianze di motori restituiti con gli stessi identici difetti o non restituiti affatto.

Anche io sono un artigiano che campa col suo lavoro e se i miei stampi non vanno bene, col catzo che me li pagano.

Al contrario, se comperi un Mintor, prima lo paghi e poi lo ricevi e se non va, te lo metti in quel posto e visto che il mio motore NON mi stato regalato, sono padronissimo di farne ciò che voglio, compreso pubblicare le immagini dei "cocci" e poi buttarlo nel bidone del ferraccio.

Per la cronaca, ho già ordinato un bel DLE 120 boxer che sostituirà il defunto Mintor 60, sul mio Sbach 300.

Amen.

Sayonara,
Peppesan.
lo stesso vale per me.
se e quando il motore tornerà farò un bel filmato mentre viene stritolato da una morsa. Per il gusto di farlo, che tanto di volarci non se ne parla proprio.
Ben diversa è ad esempio la situazione di qualche commerciante che conosco.
Mesi fa hanno rimandato in fabbrica (per ulteriore revisone) i motori NUOVI che avevano (pagato) e che erano in vendita nei loro negozi. Mesi e mesi senza i motori e quando torneranno chi mai vorrà comperarli?
a me un motore nel secchio non mi cambia proprio nulla (se ne buttano tanti nel modellismo).. a loro forse la cosa darebbe un bel po' fastidio...

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 12:03   #332 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da AquilaSolitaria67 Visualizza messaggio
E chiaro che lavori in ambito legale e qui nessuno ti giudica anzi, ben accetti i tuoi consigli ma e altrettanto chiaro che é tutto da dimostrare e questo lo sai meglio di me.....sicuramente.....fortunatamente o visto come opera un Giudice per molti anni se onesto, sono certo che i danni che può chiedere tale azienda per diffamazione (SE CHIAMATI MINCHIONE) sono ben pochi rispetto ai danni arrecati per truffa e tentata truffa non difficili da provare. Ma prima deve potersi difendere dalle centinaia di denunce e accuse che potrebbero pervenire e la vedo dura....

La legge, ripeto non sempre viene interpretata come scritta, e ripeto l'ho visto sul campo....se un giudice rileva cattiva fede su un comportamento anche se per cosi dire entro i limiti del giusto di sicuro non da ragione e chi dovrebbe averla di fatto....

O visto ribaltare situazioni apparentemente a favore in ben poco tempo contro mia sorpresa e stupore...
Confermo per diretta esperienza personale.
Quando hai a che fare con la "giustizia" italiana, sai da che porta entri ma non sai mai da che porta uscirai.
A me è capitato un giudice prossimo alla mummificazione che non vedeva l'ora di andare in pensione e senza manco leggere gli atti (forse ha dato una sguardo al primo foglio...), mi sono trovato dalla piena ragione ad una situazione compromessa.

Quindi...lassaperde!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 17:14   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 810
Una curiosità OT ma non tanto: io ho consciuto la Mintor con i motori Glow da F3A, che a vederli sembravano veramente gioelli, a mio parere con più appeal estetico dell'OS diretto concorrente.

Non ne ho mai posseduto uno perché si trattava di una categoria al di sopra delle mie possibilità (in tutti i sensi... ) ma se avessi dovuto seguire l'istinto ne avrei preso sicuramente un esemplare.

A questo punto mi chiedo come andassero... non credo poi così male, perché si son fatti il nome con quelli e nessuno successivamente avrebbe preso i grossi benzina se i glow fossero stati ciofeghe. Confermate?

Andrea
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 21:25   #334 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: san vito gaggiano milano
Messaggi: 87
ho 2 38 e l'unico problema è il surriscaldamento e la totale insensibilità alle regolazioni di carburazione
è un problema che è capitato ad altri o sono altri i problemi che lamentano altri utenti
leonee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 21:26   #335 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: san vito gaggiano milano
Messaggi: 87
lo sò sono masochista dopo il primo non contento ne ho comprato un'altro
leonee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 22:10   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.652
Citazione:
Originalmente inviato da leonee Visualizza messaggio
ho 2 38 e l'unico problema è il surriscaldamento e la totale insensibilità alle regolazioni di carburazione
è un problema che è capitato ad altri o sono altri i problemi che lamentano altri utenti
verifica il giusto funzionamento dello spillo conico.
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 22:13   #337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Qualcuno della Mintor ci legge...
Stamattina mi è arrivato un messaggio privato dall'assistenza Mintor in cui mi chiedevano il numero di telefono per essere contattato...dopo pranzo ci siamo sentiti e Marco, un ragazzo gentilissimo e disponibilissimo dopo una bella chiacchierata, mi ha detto di spedirgli il motore e che mi avrebbero messo tutto a posto. Dice che hanno dei nuovi pistoni con 3 centesimi di tolleranza, e che il mio effettivamente ha un gioco esagerato: quindi mi sostituiranno pistone, fascia, albero-biella, pacco lamellare e se occorre anche il cilindro, ovviamente penso anche le gabbie rulli e la guarnizione...
Come scriviamo i nostri problemi lamentandoci, dobbiamo scrivere anche le cose positive di un'azienda che a quanto pare ce la mette tutta per rientrare in carreggiata, per ora sono soddisfatto e il pacchetto è pronto per la spedizione
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...

Ultima modifica di gizer : 06 maggio 14 alle ore 22:16
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 22:24   #338 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Qualcuno della Mintor ci legge...
Stamattina mi è arrivato un messaggio privato dall'assistenza Mintor in cui mi chiedevano il numero di telefono per essere contattato...dopo pranzo ci siamo sentiti e Marco, un ragazzo gentilissimo e disponibilissimo dopo una bella chiacchierata, mi ha detto di spedirgli il motore e che mi avrebbero messo tutto a posto. Dice che hanno dei nuovi pistoni con 3 centesimi di tolleranza, e che il mio effettivamente ha un gioco esagerato: quindi mi sostituiranno pistone, fascia, albero-biella, pacco lamellare e se occorre anche il cilindro, ovviamente penso anche le gabbie rulli e la guarnizione...
Come scriviamo i nostri problemi lamentandoci, dobbiamo scrivere anche le cose positive di un'azienda che a quanto pare ce la mette tutta per rientrare in carreggiata, per ora sono soddisfatto e il pacchetto è pronto per la spedizione
Sono Molto Molto contento segno che l'azienda e seria e di rispettabile immagine....e che alla base c'è gente intelligente....ma non avevo dubbi. Spero che la partita difettosa sia stata prontamente contestata a chi di dovere perché sono loro la causa effettiva del danno creato a livello di immagine e di introiti alla stessa MINTOR ed è giusto che ne paghino le conseguenze. Per cui spero che la Mintor si rivalga nei confronti di chi ha prodotto tali parti difettose per loro conto.
  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 22:48   #339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Qualcuno della Mintor ci legge...
Stamattina mi è arrivato un messaggio privato dall'assistenza Mintor in cui mi chiedevano il numero di telefono per essere contattato...dopo pranzo ci siamo sentiti e Marco, un ragazzo gentilissimo e disponibilissimo dopo una bella chiacchierata, mi ha detto di spedirgli il motore e che mi avrebbero messo tutto a posto. Dice che hanno dei nuovi pistoni con 3 centesimi di tolleranza, e che il mio effettivamente ha un gioco esagerato: quindi mi sostituiranno pistone, fascia, albero-biella, pacco lamellare e se occorre anche il cilindro, ovviamente penso anche le gabbie rulli e la guarnizione...
Come scriviamo i nostri problemi lamentandoci, dobbiamo scrivere anche le cose positive di un'azienda che a quanto pare ce la mette tutta per rientrare in carreggiata, per ora sono soddisfatto e il pacchetto è pronto per la spedizione
Come mai non sono stati contattati anche ranox e peppe46 oltre tutti gli altri che hanno avuto una brutta esperienza ???

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 22:53   #340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Come mai non sono stati contattati anche ranox e peppe46 oltre tutti gli altri che hanno avuto una brutta esperienza ???

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Peppe è stato contattato come me, Ranox mah, saprà lui...
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che Delusione gabriele2476 Aeromodellismo Volo a Scoppio 42 17 aprile 13 22:13
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! Airwolf 90 Aeromodellismo 36 14 dicembre 07 18:50
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002