06 maggio 14, 11:02 | #331 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se e quando il motore tornerà farò un bel filmato mentre viene stritolato da una morsa. Per il gusto di farlo, che tanto di volarci non se ne parla proprio. Ben diversa è ad esempio la situazione di qualche commerciante che conosco. Mesi fa hanno rimandato in fabbrica (per ulteriore revisone) i motori NUOVI che avevano (pagato) e che erano in vendita nei loro negozi. Mesi e mesi senza i motori e quando torneranno chi mai vorrà comperarli? a me un motore nel secchio non mi cambia proprio nulla (se ne buttano tanti nel modellismo).. a loro forse la cosa darebbe un bel po' fastidio... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 maggio 14, 13:03 | #332 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando hai a che fare con la "giustizia" italiana, sai da che porta entri ma non sai mai da che porta uscirai. A me è capitato un giudice prossimo alla mummificazione che non vedeva l'ora di andare in pensione e senza manco leggere gli atti (forse ha dato una sguardo al primo foglio...), mi sono trovato dalla piena ragione ad una situazione compromessa. Quindi...lassaperde!! | |
06 maggio 14, 18:14 | #333 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
|
Una curiosità OT ma non tanto: io ho consciuto la Mintor con i motori Glow da F3A, che a vederli sembravano veramente gioelli, a mio parere con più appeal estetico dell'OS diretto concorrente. Non ne ho mai posseduto uno perché si trattava di una categoria al di sopra delle mie possibilità (in tutti i sensi... ) ma se avessi dovuto seguire l'istinto ne avrei preso sicuramente un esemplare. A questo punto mi chiedo come andassero... non credo poi così male, perché si son fatti il nome con quelli e nessuno successivamente avrebbe preso i grossi benzina se i glow fossero stati ciofeghe. Confermate? Andrea |
06 maggio 14, 22:25 | #334 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: san vito gaggiano milano
|
ho 2 38 e l'unico problema è il surriscaldamento e la totale insensibilità alle regolazioni di carburazione è un problema che è capitato ad altri o sono altri i problemi che lamentano altri utenti |
06 maggio 14, 23:13 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Diamo a Cesare quel che è di Cesare...
Qualcuno della Mintor ci legge... Stamattina mi è arrivato un messaggio privato dall'assistenza Mintor in cui mi chiedevano il numero di telefono per essere contattato...dopo pranzo ci siamo sentiti e Marco, un ragazzo gentilissimo e disponibilissimo dopo una bella chiacchierata, mi ha detto di spedirgli il motore e che mi avrebbero messo tutto a posto. Dice che hanno dei nuovi pistoni con 3 centesimi di tolleranza, e che il mio effettivamente ha un gioco esagerato: quindi mi sostituiranno pistone, fascia, albero-biella, pacco lamellare e se occorre anche il cilindro, ovviamente penso anche le gabbie rulli e la guarnizione... Come scriviamo i nostri problemi lamentandoci, dobbiamo scrivere anche le cose positive di un'azienda che a quanto pare ce la mette tutta per rientrare in carreggiata, per ora sono soddisfatto e il pacchetto è pronto per la spedizione
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... Ultima modifica di gizer : 06 maggio 14 alle ore 23:16 |
06 maggio 14, 23:24 | #338 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 maggio 14, 23:48 | #339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |