05 maggio 14, 21:01 | #291 (permalink) Top |
UserPlus |
gustatevi il "breve" volo di un modello MINCHIORATO. notare la scritta al minuto 2.30 Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
05 maggio 14, 21:15 | #292 (permalink) Top |
UserPlus | "thank you mintor for your USELESS engine!"
questo a un gallone non c'è arrivato.. schiattato al gran premio della montagna dei 3 litri Robbè tra i commenti: Gary Hoffman I had the exact same issue with my M38, even after a factory rebuild. che è la stessa cosa successa a me
__________________ WWW.AAVIP.IT |
05 maggio 14, 21:43 | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Col Mintor nel mondo, noi Italiani abbiamo fatto proprio... ... BASTA! Adesso vado a smontare il mio non ancora grippato e vi aggiorno...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
05 maggio 14, 21:55 | #294 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lo dico a nome del mio marchio Italiano anche se non vendo in Italia.... Ma pure sempre marchio italiano è........ SL. Engines www.slengines.com info@slengines.com CHIEDO ALLA MINTOR DI INTERVENIRE PERSONALMENTE SULLA FACCENDA Perché SO CHE CI LEGGONO IN CALCE. E NEL RISPETTO DI TUTTI I CLIENTI CHE ANNO APPREZZATO I LORO MOTORI | |
05 maggio 14, 22:11 | #295 (permalink) Top |
Guest
| A parte che il tocco degli anziani e davvero magico per dare diagnosi azzeccate.....posso solo dire che per fortuna intelligentemente volavi in quota perché se ti succedeva in decollo un piantata cosi, addio modello....e sarebbe stato un vero peccato perché vola benissimo..... |
05 maggio 14, 22:24 | #297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
La situazione è degenerata a tal punto......che credo non sia più possibile recuperarla. | |
05 maggio 14, 22:24 | #298 (permalink) Top |
Guest
| Non esiste proprio, li ci sono notevoli laschi sul perno di biella o sulla gabbia o sul bottone di manovella e la sua gabbia.....non deve assolutamente avere un tale gioco nel PMS come si vede.....e poi mi pare manchi non poco di compressione.....occhio al segmento. |
05 maggio 14, 22:27 | #300 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per il resto: dici che speri che MINCHIORriprenda SUBITO a far luce sulla questione. hai uno strano concetto di subito, sono udue anni che sti motori si spaccano. e SUBITO sono intervenui solo sui forum americani. qui neanche l' ombra. MINCHIOR è un' azienda fatta di persone.. sulla loro competenza, assistenza, comunicatività verso il Cliente, credo che ci sia ben poco da dire. sono piccoli bottegai, molto piccoli. Infimi diciamo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |