17 febbraio 14, 22:55 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
DLE o Aerovate, senza dubbio oh.. poi se aspetti ti vendo il mio Mintor, nuovo, revisionato.. se e quando me lo rimandano Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 febbraio 14, 23:00 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: anghiari
Messaggi: 74
| Citazione:
| |
17 febbraio 14, 23:08 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
| Citazione:
Ad onor del vero devo dire che il costruttore (cinese) , venuto a conoscenza del problema ha provveduto ad inviarmi, per le sole spese di spedizione, la centralina nuova, la quale aspetta un week end di bel tempo per essere testata. | |
18 febbraio 14, 00:08 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
Messaggi: 402
| Citazione:
Ci vuole fortuna | |
18 febbraio 14, 09:32 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
| Citazione:
senz'altro il 32 RCGF, gli spegnimenti in volo si possono eliminare, le bielle rotte e l'esplosione in volo dei motori un po' meno, ciao. Avendolo, ti posso garantire che il 32 RCGF è semplicemente spettacoloso | |
18 febbraio 14, 15:19 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2011 Residenza: di sicuro non sul tuo campovolo...troppo pericoloso
Messaggi: 6
| Citazione:
secondo cosa ne sai tu che si sia fermato ad un MP e non abbia telefonato come da quanto scrivi è capitato a te.. terzo se non compare niente ci sarà un motivo o no?!? anche un demente ci arriverebbe.. tra un paio di settimane c'è una fiere importante ?? in caso di dubbi basterebbe chiamare la mintor.. "Il motore torna dopo due mesi, cambiato biella, albero, pistone fascia, ma non il cilindro, la cosa mi lascia perplesso.." qui si nota la tua incompetenza in ambito motoristico.. "Tutti i Mintor sono di nuovo fermi fino a magg io, perchè di nuovo, ancora, hanno bielle ed alberi di burro." sicuro??!! ancora hanno sbagliato?!?! o sei tu che vuoi gettare falsità? dopo un messaggio di questo tipo Se io fossi in mintor non ti ridarei piu indietro il motore oppure lo rimanderei ancora guasto che se per caso lo rimettessi sul modello ti si romperebbe in volo con annesso crash... lo dico a tuo vantaggio ehh... metti che stiano leggendo... con gli scandali che puo provocare questo messaggio saluti | |
18 febbraio 14, 15:31 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pare ,anzi è noto che i Mintor abbiano e abbiano avuto problemi abbastanza seri in primo la serie 38. Non mi sembra professionale che una ditta tenga un motore in assistenza per diversi mesi senza comunicare notizie all'interessato "sai generalmente i motori non li regalano.... e i soldi si sudano". Confermo che sulla serie 38,come nel caso di quello di Ranox non sia stato sostituito il pistone " e come spero che tu sappia un accoppiamento se ha lavorato male andrebbe sostituito. Per altro ero presente quando il motore a crashato. Non mi risulta normale che un motore con meno di 10 litri e tornato dall'assistenza ,dopo due voli scarsi sputacchi pezzi dallo scarico. Come trovo assai poco professionale la totale mancnza di risposte da parte della Mintor ,che non risponde ne per Email ne tanto meno al telefono
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 febbraio 14, 15:31 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non stiamo parlando di un 12 cilindri ferrari eh.. tant'è che con pistone nuovo e cilindro vecchio la resa era inferiore a quando era nuovo (ed è anche logico). La fiera: sperate di venderne in fiera? credo che ormai il marchio sia bello e bruciato. remember: "One gallon engine" Che i motori siano tutti richiamati, che alberi e bielle siano di burro, che prima di maggio non ridaranno indietro nulla non è mia invenzione. Ho email a me indirizzate scritte da mintor (gennaio 2013) e da chi li vende (gennaio 2014). Non posso pubblicarle, ma raccontare quel che c' è scritto posso farlo. Per il resto: avere indietro motore o quanto speso è solo una questione di principio. Calcolando che non posso volare col mio modello, che ho forato 3 eliche a misura Mintor (ed i fori non van bene sul DLE) perchè se vai a volare le eliche di scorta le porti, che quelle eliche adesso me le do' bellamente in faccia, pagato due spedizioni alla casa madre per lo stesso motore, rischiato il modello.. una email di un mese fa non ha ancora ricevuto risposta (e chi la ha ricevuta in CC neanche). Non essendo il mio un caso isolato.. e non trovando risposte ufficiali sul sito mintor, manco mezza riga di scuse, ne sul sito ne in privato.. posso essere un po' incazzat0 o no?? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 febbraio 14, 15:54 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E sempre in camera caritatis un consiglio. Evitate di accollarvi sto cane pulcioso.. ormai è un marchio sputtanato, in Italia e sul ben più prospero mercato americano. E se è andata male la colpa non è di certo della gente che ho visto tornar in negozio coi motori sparsi dentro una busta Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che Delusione | gabriele2476 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 42 | 17 aprile 13 23:13 |
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! | Airwolf 90 | Aeromodellismo | 36 | 14 dicembre 07 19:50 |
Che delusione!!! | vortex | Elimodellismo Principianti | 1 | 31 agosto 07 09:39 |
Che Delusione! | Anjys | Incontri Modellistici | 28 | 25 maggio 07 00:56 |
che delusione :-( | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 04 maggio 07 00:19 |