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User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
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User | Ciao Edo. Un buon prodotto si giudica con questo metro di misura. Affidabilità Rapporto qualità prezzo Assistenza. E Non rientrano in nessuna delle tre menzionate. Per cui posso postare tutti i video che vogliono ,la risultante è sempre la stessa. prodotto pessimo Assistenza inesistente Un furto bello e buono. Da parte mia gli auguro di fallire nel peggior dei modi....
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User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 507
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Giustissima affermazione! Infatti continuarli a tenere sui propri modelli dopo aver letto tutto ció.... passerei immediatamente all'archiviazione per direttissima del motore, anche perche i casi di rottura anche post assistenza sono quasi la totalitá.... e visto che la fortuna é cieca e la sfiga ci vede benissimo...... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________ rido! |
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UserPlus | Citazione:
Sono molto entusiasta delle prestazioni eccezionali e facilità di avviamento. C'è un leggero gioco alla biella che reputo "nella norma", in quanto riscontrato più o meno in ogni altro motore a benzina che ho avuto. Per fare un paragone con il cinese di turno, il mio JC 60 EVO, montato in precedenza sul Nemesis, pare una Prinz, accanto ad una Ferrari... Mai andato bene. Bestemmie a gògò ogni volta che lo mettevi in moto. Problemi riscontrati: Carburatore intasato "di fabbrica" già alla prima accensione. Grosse difficoltà a primo avviamento della giornata (e pure dopo, non è che le cose migliorassero di tanto..) Due sensori cambiati. Flangetta di fissaggio di una delle 4 colonnine, rotta. Dopo 20 litri, non ha praticamente più compressione e parte solo con l'avviatore. Sempre dopo 20 lt, la biella ha preso un gioco esagerato e non si sente più un "Tik Tik" ma una deciso "Clang Clang" che pare una Ducati senza la campana alla frizione. In definitiva, a parte 3 o 4 voli all'inizio che pompava discretamente, facendo "segnare" un ottimo 312 kmh, ha avuto un calo evidente e graduale di prestazioni ed ultimamente non riuscivo più a sentire "l'urlo della bestia", registrando mediocri velocità di 240-250 kmh. Tuttavia, ancora va... Basta tenere il minimo un pò più altro, altrimenti tende a spegnaersi. Il Mintor 60 è montato sul mio Sbach 300 e certo non lo risparmio e mi piace "darci giù" di manetta. Prò: Facile l'avvìo, con 3 o 4 colpi, parte. Potenza entusiasmante e al max gira alto e pulito, con un allungo entusiasmante. Vibrazioni contenute. Estetica "da corsa". Contro: Borbottamenti a regimi medio/bassi. Necessità di piccoli aggiustamenti di carburazione, ogni tanto (notato spesso con mix nuova) Che dire... ancora è "verginello" e sono solo alla quarta tanica da 5 lt. quindi ancora tutto può succedere... ![]() Per ora, sono più che contento e finchè dura... fa verdura! ![]() | |
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User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
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Ciao, volevo chiederti che tipo di elica monti, se usi il barilotto e se per caso riesci a dirmi a pieno regime quanti giri fa...... Nel nostro campo un socio c'è l'ha ma non è che giri tanto.......sta aspettando il canister. Grazie Diego
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User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
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A un ragazzo al mio campo domenica.Minkior 220 4 cilindri montato su piper cub di 5mt di aa.Prima dell'avvivo gira l'elica a vuoto e si sente un bel clack calck gli faccio notare che secondo me l'occhio della biella è diventato come quello di un bue;mi dice boo può essere ora lo accendiamo e sentiamo come gira,io penso va bè mica è mio.Lo accende e a tutti sembrava normale un bel sound,io faccio il meccanico e sento subito che il motore continua a battere specialmente ai bassi regimi si sente bene sconsiglio il volo,parte dopo tre/quattro minuti in salita in verticale a circa 50mt da terra si sentre crack il motore inchioda e lui lo riporta miracolosamente a terra.Mi ha detto che con quella è già la terza volta che sbiella e lo rimanda alla minkior e ogni volta sono 6mesi di fermo motore...ma che dire;W il made in italy ![]() |
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UserPlus | Citazione:
![]() ![]() ![]() Robbè
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UserPlus | Citazione:
Qui montato sul JC60 ![]() Il volume della lattina da 500 cc (meglio quelle in lamierino che quelle in alluminio esplodono dopo 3 o 4 voli), si avvicina molto alla vecchia regoletta per cui il volume interno dello scarico, dovrebbe essere circa 10 volte la cilindrata. Inoltre, la porzione di tubo, proveniente dallo scarico, che entra nel corpo del silenziatore, va "calibrata" al banco, fino ad ottenere il massimo dei giri. In pratica, funziona come il Magik Muffler di Pyloniana memoria, creando un "effetto estrazione", simile alla risonanza vera e propria. Il tutto montato con un collettore realizzato con piattina di ottone e 2 curvette di rame, saldato a Castolin e fissato in fuso, tramite staffetta in alluminio su gommini antivibranti in Vulcolan: ![]() Elica 22x12 , ricavata modificando una Fiala 24x12 e facendo poi il relativo stampo: La vedi quà, insieme al carello, anch'esso home made. ![]() Riguardo ai giri, devo ancora decidermi a comperare la batteria al mio contagiri... quindi per ora non so dirtelo con esattezza ma gira bello pieno, ben oltre il suond del JG 60 che arrivava a circa 6800 giri. Ad orecchiometro, attorno ai 7200-7400. PS: Di al tuo amico che col canister, sicuramente il motore gira di più ed è più regolare. Il Mintor ha una fasatura di luci più spinta e col barilotto non rende come dovrebbe. Senti quà che Sound! ![]() | |
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