19 marzo 14, 18:55 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
A qualche possessore di mintor chiedo di postare un video a riguardo | |
19 marzo 14, 23:33 | #102 (permalink) Top |
UserPlus |
dal forum RCGroups.. cosa pensano gli americani dei motori Minchior.. Attenzione! Immagini e grafiche non per cuori deboli ed animi sensibili!! Merda Engines vs. Winchester Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
20 marzo 14, 00:07 | #104 (permalink) Top |
UserPlus | Sarà pure pesante, ma quei signori, come tanti qui in italia, hanno comperato con soldi buoni dei motori che si sono spaccati molto presto, spesso rimettendoci il proprio modello. Sono tutti in fabbrica (spediti a spese del Cliente) e non si sa nulla. Assistenza zero. Professionalità zero. Attenzione al Cliente zero. Controllo qualità zero. di che vogliam parlare? Robbè
20 marzo 14, 09:40 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
a prescindere dalla qualità o meno dei motori e da tutto il resto, giudico (personalmente ) il video l'ennesima americanata del caxxo........ quello che mi lascia perplesso è come faccia ancora Mintor ad esistere dopo queste situazioni e questi sputtanamenti globali...........ma dove riescono a vendere? in burundi ?
__________________ Simone |
20 marzo 14, 09:56 | #108 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per il video: Se e quando mi tornerà il motore riparato, cosa dovrei farci secondo te? Rischiare un altro modello (mio ovviamente) oppure mettere il motore in vetrina (manco è brutto da vedere) usarlo come fermacarte (soluzione invero costosa..) cercare di rivenderlo (sperando che non ti chiedan soldi per portarselo via) oppure metterlo in una morsa e togliermi una soddisfazione? (non ho armi, ma la morsa penso possa risultare ugualmente efficace). Ovvio che l' ipotesi di volarci non mi passa neanche per la testa. Già una volta mi hanno rimandato il motore garantendo che era perfetto al 100% con i nuovi pezzi sostituiti e verificati. S'è spaccato dopo pochi litri. Di questa gente, approssimativa, superficiale, attenta più al loro incasso che al Cliente io non mi fido più. Sto anche valutando, insieme ad altri, di iniziare un' azione legale. Pensa anche ai negozi, che hanno questi motori in magazzino.. pagati in anticipo ed adesso giustamente nessuno li vuole. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 marzo 14, 09:58 | #109 (permalink) Top |
UserPlus | Ed anche tu hai ragione. Quello era da salvare. Lo fanno in Cina, mica lo fa la MINCHIOR in italia!! Robbè
20 marzo 14, 10:46 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Questo lo trovo molto liberatorio; guardandolo saltare in tanti pezzi sotto i tuoi proiettili, colpo dopo colpo ti liberi di tutte le incaxxature che quel motore ti ha procurato. Molto meglio che protrarre lo stress mandando il motore in assistenza, con l'incubo della prossima rottura, sempre lì a tarlarti il cervello. La trovo una ottima terapia, io la applicai con il mio vecchio videoregistratore tornato dall'assistenza e subito riguastatosi (poverino, aveva una decina d'anni di onorato servizio, fù più una etaunasia); l'altro fù il mio primo pc con W98: alla ennesima schermata blu si beccò una palla 9mm in pieno: godetti vedendo il case e come s'era ridotto dentro. La soluzione è ottima. Già con ancora il profumo della polvere da sparo nell'aria, avremo elaborato le reiterate inca... e saremo pronti a voltar pagina.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |