19 febbraio 14, 16:12 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2013 Residenza: bergamo
Messaggi: 320
|
Beh... Dipende tutto dal modello... Se é un modello veloce é d'obbligo il 2t, al contrario se é un acrobatico o una riproduzione il 4t é molto meglio. -il 4t é piú regolare e affidabile -il 2t consuma si e no il doppio del 4t -il 4t ha un'erogazione della potenza piú lineare -nel 4t hai le valvole... E ogni tanto una controllata non gli farebbe male... -il 2t ha molti piú giri -il 2t si spompa prima del 4t -il 2t scalda meno del 4t .....insomma pregi e difetti sono molti..... W LO SCOPPIO!!! |
19 febbraio 14, 19:33 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
| Citazione:
A parte che il 61 4T ha un consumo ridicolo, ma dato che mi diverto anche con i 2T a cui poreparo miscela esclusivamente priva di nitrometano, così facendo risparmio anche qualche soldarello.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore glow | dexy83 | Compro | 8 | 27 agosto 13 22:45 |
motore glow 10-12 cc | meteorite | Compro | 11 | 03 luglio 11 19:31 |
Differenze tra motore brushless e motore normale | Giacky10 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 28 gennaio 11 00:12 |